• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Bloccare ispeziona elemento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Per evitare che rubino dal mio sito posso bloccare l'ispeziona elemento? La source?
 
Non puoi. Al massimo puoi impedire il click col tasto destro, ma ci sono altri mille modi per aprire le developer tools dei browser, come le scorciatoie da tastiera o anche il click sul menù del browser, che non può essere intercettato da nessuno script web.
 
Non puoi. Al massimo puoi impedire il click col tasto destro, ma ci sono altri mille modi per aprire le developer tools dei browser, come le scorciatoie da tastiera o anche il click sul menù del browser, che non può essere intercettato da nessuno script web.

Non puoi evitare che utilizzino l'ispeziona elemento, ma puoi benissimo nascondere il tutto in un iFrame in Jquery XD
Se crei un altro file in .js, ci carichi dentro un iFrame e lo metti nel body del sito, dubito che loro possano vedere il sorgente :3

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

in HTML
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ma sinceramente a me non sembrerebbe giusto fare così, anche perchè se proteggi il sito con i copyright dubito fortemente che qualcuno vada a rubare xD

Edit:Errore mio, non avevo contato che l'ispeziona elemento mostra anche il source dell'iframe hahahaha
Scusate xD :emoji_relieved:
 
Non puoi evitare che utilizzino l'ispeziona elemento, ma puoi benissimo nascondere il tutto in un iFrame in Jquery XD
Se crei un altro file in .js, ci carichi dentro un iFrame e lo metti nel body del sito, dubito che loro possano vedere il sorgente :3

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

in HTML
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ma sinceramente a me non sembrerebbe giusto fare così, anche perchè se proteggi il sito con i copyright dubito fortemente che qualcuno vada a rubare xD

Edit:Errore mio, non avevo contato che l'ispeziona elemento mostra anche il source dell'iframe hahahaha
Scusate xD :emoji_relieved:

Il copyright si paga :emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.