• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tema [Blue/Nero]Gaming Theme v2

hackerdominic

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2009
183
0
Miglior risposta
0
Come postare un tema (MyBB)
Nome del tema
Gaming Theme v2
Primo colore principale
Blue
Secondo colore principale
Nero
Anteprima
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Costo
Gratis
Live demo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Compatibilità MyBB
1.6x
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Blue/Nero]Gaming Theme v2

Tema molto bello, ma con qualche imperfezione... esempio questo bg utilizzato non puo essere ripetuto, pertanto si nota la differenza di colori, l'hover dei bottoni fatti col css ha un voto pari a 3 in confronto con la skin, se la confronti con la skin default o quasi tutte le altre skin l'hover avrebbe un voto medio di 7-8
 
Riferimento: [Blue/Nero]Gaming Theme v2

Non male come tema, molto adatto ai forum che trattano giochi e console, il problema e che la ripetizione del bg non è bellissima per il resto e ottimo come tema
 
Riferimento: [Blue/Nero]Gaming Theme v2

Non Male ? Non Male ? ._. cè apprezzate che lui ha lavorato a fare una skin simile a vbulletin e su base marvel skin ( se non sbaglio ) potrebbe benissimo metterla a 5€-10€ io l'avrei comprata a quel prezzo ma il tutto Gratis Anche l'Asso Nella Manica Sprecato ! Comunque Bella Skin 12/10 Bravissimo Domenic !
 
Riferimento: [Blue/Nero]Gaming Theme v2

Non Male ? Non Male ? ._. cè apprezzate che lui ha lavorato a fare una skin simile a vbulletin e su base marvel skin ( se non sbaglio ) potrebbe benissimo metterla a 5€-10€ io l'avrei comprata a quel prezzo ma il tutto Gratis Anche l'Asso Nella Manica Sprecato ! Comunque Bella Skin 12/10 Bravissimo Domenic !
infatti a me piace, comunque non è base marvel skin ma ha come base un tema wordpress (suppongo)
Neanche io sarei capace di fare cose simili, pertanto non posso permettermi di dire che questa skin è brutta
 
Riferimento: [Blue/Nero]Gaming Theme v2

Per chi avesse bisogno disegno temi per mybb mi contattasse in privato comunque tornando al tema è un template wordpress ridisegnato per mybb :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Blue/Nero]Gaming Theme v2

Molto bello, bravo. Ha qualche imperfezione, ma cose minime che possono essere tranquillamente tralasciate.
 
Riferimento: [Blue/Nero]Gaming Theme v2

Uguale agli altri però mi piace voto 7/10