• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Blue World~

Raichu22

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2010
547
0
Miglior risposta
0
Bella gente, comeback by Raichu.
È da tantissimo che non apro Photoshop e come potete ben immaginare mi son ritrovato senza resource, quindi ho riscaricato tutto e mi son messo al lavoro seguendo un tutorial!
35198gj.png

Tattatadaa!
Accetto commenti costruttivi e non offensivi e non siate troppo duri perché sono quasi 6 mesi che non apro Photoshop.
:bye:​

Riferimento: Blue World~

monocolore, oversatura, lq, togli la cornice che è praticamente inutile, il soggetto a momenti non si distingue nemmeno quindi concentrati di più su di esso, tutto sommato però è meglio di altra robaccia che c'è su 'sto forum lol

monocolore, oversatura, lq, togli la cornice che è praticamente inutile, il soggetto a momenti non si distingue nemmeno quindi concentrati di più su di esso, tutto sommato però è meglio di altra robaccia che c'è su 'sto forum lol
LOl, lo so, ho visto un po' la sezione e negli ultimi tempi devo dire che rispetto a prima la gente non fa più le sign di una volta, ovviamente a parte i grandi di sempre come MR.SCONTRINO e tutti gli altri...​

Mi piace molto, anche se non è fuso completamente. Non capisco il senso delle linee nere sopra e sotto :emoji_confused:

Monocolor, LQ, oversharpen.
Togli la cornice e segui PSD.

Monocolor, LQ, oversharpen.
Togli la cornice e segui PSD.
Eh, lo so. Diciamo che è uno scazzo, continuo a non capire come togliere l'LQ. Non è il mio miglior lavoro ma ne ho decisamente fatti di peggiori. Grazie del consiglio, questa tag era per dire che in un certo senso ci sono ancora, non me ne sono ancora andato. In fondo, la grafica è la mia passione.​
Mi piace molto, anche se non è fuso completamente. Non capisco il senso delle linee nere sopra e sotto :emoji_confused:
Linee? :look: Se intendi quelle "linee nere" sotto sono C4D, ma non capisco cosa intendi per linee nere sopra :emoji_relieved:

Per diminuire l'LQ è di non usare troppi filtri, tonalità/saturazione e altro.. ;)

• Like
Reactions: 1 person