• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Board gestione e-commerce

IlDio

Utente Esperto
Autore del topic
21 Luglio 2008
1.439
58
Miglior risposta
0
Salve, stavo cercando in rete una Board che mi permettesse di creare un e-commerce che sia possibile integrare col mio sito, mi spiego, vorrei un pannello di amministrazione e poi far visualizzare i prodotti nella mia pagina inserendo una stringa, per intenderci un pò come i funzionamento di CuteNews..

Saluti, Anthony

Salve, stavo cercando in rete una Board che mi permettesse di creare un e-commerce che sia possibile integrare col mio sito, mi spiego, vorrei un pannello di amministrazione e poi far visualizzare i prodotti nella mia pagina inserendo una stringa, per intenderci un pò come i funzionamento di CuteNews..

Saluti, Anthony

Posso consigliarti questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(ma non integra)

Il tuo sito come è composto?

Posso consigliarti questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(ma non integra)

Il tuo sito come è composto?

Ciao, questa Board la conoscevo anche io, il mio sito è composto da un template One Page, ovvero strutturato da una pagina Php e quando selezioni una pagina dal menù ti aggiorna solo il contenuto.
Tempo fa provai ad integrare una board col mio sito ma purtroppo usano delle impostazioni che negano l'accesso nel caso si vuole mostrare il contenuto al di fuori della Board

Ciao, questa Board la conoscevo anche io, il mio sito è composto da un template One Page, ovvero strutturato da una pagina Php e quando selezioni una pagina dal menù ti aggiorna solo il contenuto.
Tempo fa provai ad integrare una board col mio sito ma purtroppo usano delle impostazioni che negano l'accesso nel caso si vuole mostrare il contenuto al di fuori della Board

Non ho capito nulla di quello che vuoi dire. Vorresti integrare il tuo attuale sito con una Board E-commerce?

Integrare una board e-commerce in un sito è tecnicamente impossibile, poichè ti da un errore come: ACCESSO NEGATO, ovvero non ci sono i diritti per mostrare determinate pagina al di fuori della board. Io mi domandavo a questo punto se esistesse un plug-in ( tipo cutenews, tu incolli la stringa nel sito e ti visualizza quel determinato pezzo di codice ) per integrare un e-commerce col sito, per gestire ordini prodotti etc...