Problema Bonolisfull android crash

cosangx

Utente Medio
Autore del topic
26 Settembre 2010
175
0
Miglior risposta
0
SAVE RAGAZZI MI SN COMPRATO UN'APPLICAZIONE DEGLI SCHERZI TELEFONICI CHIAMATA BONOLISFULL E HO PAGATO 80 CENTESIMI. ADESSO DOPO COMRATA E TUTTO MI CRASH A NON FINIRE!! crashia sempre!! COME DEVO FARE!! MI ESCE SEMPRE QUESTO: :look:"INTERRUZZIONE IMPREVISTA DELL'APPLICAZIONE RIPROVA.."

VI PREGO ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA.. .
 
Riferimento: Bonolisfull android crash

SAVE RAGAZZI MI SN COMPRATO UN'APPLICAZIONE DEGLI SCHERZI TELEFONICI CHIAMATA BONOLISFULL E HO PAGATO 80 CENTESIMI. ADESSO DOPO COMRATA E TUTTO MI CRASH A NON FINIRE!! crashia sempre!! COME DEVO FARE!! MI ESCE SEMPRE QUESTO: :look:"INTERRUZZIONE IMPREVISTA DELL'APPLICAZIONE RIPROVA.."

VI PREGO ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA.. .

Molto probabilmente l'applicazione non è ottimizzata per il tuo dispositivo.
Che telefono hai? L'applicazione è stata inserita nella SD o nell' HD del telefono?
 
Riferimento: Bonolisfull android crash

ho un'htc wildfire android 2.2 ce lo sulla scheda sd... cmnq ho contattato quello che ha creato applicazione mi ha rimborsato e ha dtt che adesso vede qual'e il problema... tu cosa mi consigli? perche l'applicazione va bene ma crash in continuazione...

cordiali saluti Antonio
 
Riferimento: Bonolisfull android crash

ho un'htc wildfire android 2.2 ce lo sulla scheda sd... cmnq ho contattato quello che ha creato applicazione mi ha rimborsato e ha dtt che adesso vede qual'e il problema... tu cosa mi consigli? perche l'applicazione va bene ma crash in continuazione...

cordiali saluti Antonio

Hai HTC Wildire, levaci mano. Anche io ne ho uno e non puoi farci quasi nulla, tra 2 mesi mi comprerò un altro telefono.
Dipende dal tuo telefono, cambialo, te lo consiglio, è un telefono molto molto ma molto limitato.