Thread obsoleto bonus hp spariti cm rimetterli?

Eryk

Utente Normale
Autore del topic
4 Gennaio 2010
75
11
Miglior risposta
0
ciau a tt ho un problema ke all apparenza si è verifikato da solo senza modifikare nulla....non escono + i bonus hp nè su corazze-collane bracciali e via dicendo.....ho controllato nella tabella di navicat dv si moddano i bonus e la probabilità è sempre 1 quindi non l'ho tolta.....come risolvo questo problema?
 
allora io sn il gf di un server.....detto questo gli utenti mi dicevano nn usciva + il bonus hp su nexx oggetto....io nel db nn ho modifikato nulla è ho pure ricontrollato la tabella dei bonus e le probabilità di uscita del bonus hp è smp 1 quindi nn riescoa capire xk nn esca +.....
spero ora abbiate cpt xd
 
nn è sfiga ho provato ankio...nn escono +....

Prova a ripristinare tutti i dati ed a riavviare il server. Successivamente aumenta la probabilità di uscita del bonus hp e dovrebbe funzionare nuovamente ;)
 
nnt ho provato a mettere la prob a 2 punti ma ankora nn escono quindi probabilmente nn dipende da quello.......uffa da kosa può dipendere?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io nella pagina di navicat in item_attr ho 3 volte i bonus ripetuti.....ad esempio mezziuomini 15% lo si trova in 3 righe diverse....
è nomale o ne cancello 2 e ne lascio solo 1?
 
Ultima modifica:
Prova ad aumentare a 2-3 e vedi se il problema persiste è un bug del DB
 
ciao a tutti!!!pure io ho lo stesso problema!!!io al contrario avevo modificato gli item su cui metterli... non è più andato niente più hp sugli oggetti ho provato a rimettere tutto com'era riavviare il server niente
sono disperato come faccio a risorverlo??non mi va di resettare tutto il server e di perdere tutto!!!poi ormai siamo in un po di gente dentro al server...pls aiutatemi