cristina83

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2010
10
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
scusate il disturbo e la domanda che magari per alcuni di voi sembrerà sciocca.
Ma ho cercato in giro per guide e non riesco a risolvere il mio problema.

In pratica ho inserito dei bonus a delle scarpe su navicat, ovviamente poi per visualizzarle anche sul client ho usato un decriptatore, ho modificato il file item_proto e alla fine ho recriptato tutto.

Questo è l'oggetto che ho modificato
<Item vnum="15240" hashName="'¿ëÇǽŹß+0'" name="Scarpe Pelle di Drago+0" type="2" subtype="4" weight="0" size="1" antiflag="0" flag="0" wearflag="4" immuneflag="0" gold="2000" buy_price="2000" limittype0="1" limitvalue0="90" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="8" applyvalue0="40" applytype1="13" applyvalue1="8" applytype2="1" applyvalue2="1500" value0="0" value1="5" value2="0" value3="0" value4="0" value5="50" socket0="65535" socket1="65535" socket2="65535" socket3="65535" socket4="65535" socket5="65535" refine_vnum="15241" refine_set="208" magic_pct="5" specular="0" socket_pct="0" />

C'è da aggiungere che quando modifico i campi socket e li metto a -1 alla fine me li ritrovo sempre modificati...cmq quando starto tutto le scarpe visualizzano sempre il solito bonus: difesa +5.

le scarpe dovrebbero essere cosi

Da liv 90

Difesa50

Velocità di movimento 40%
Poss. di stun 8%
Max Hp 1500


Invece sono

Difesa 5

Qualcuno riesce ad aiutarmi?
 
Le hai cambiate anche nel client dovresti aggiornarle anche nel client.
 
In che senso scusa?

Prima le ho mod su navicat e poi dentro l'item_proto della cartella del client!
 
infatti è quello che penso anche io...le scarpe dovrebbero avere tutti i bonus esatti...invece no..è come se non avessi modificato nulla...ma se riapro l'item proto le mod ci sono.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Adesso ho notato un altra cosa....nella cartella:
Client/pack è presente oltre al file locale_it epk anche un file item_proto.file

e se scompatto il locale_it.epk ci sta dentro un altro item_proto.file

Ecco lo screen..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


è normale?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho fatto un altra prova ho preso un altro item proto da un altro client e l'ho incolato al posto dell'altro e i bonus ci stanno....quindi mi sa che era un probl dell'item proto...è possibile?
 
Ultima modifica:
si comunque li vedrai solo tu i bonus visto che se gli altri non metteranno il tuo stesso item_proto non lo vedranno comunque potresti mettere solo item_proto e upparlo così facileresti il download invece di scaricare tutto il tuo client
 
si ovviamente farei scaricare solo il file locale_it epk e eix
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok ho copiato un altro item proto ed ho risolto....chiduete pure e grazie!!
 
Ultima modifica: