Release Bonus switcher new metin3

ecdl11

Nuovo utente
Autore del topic
17 Novembre 2011
6
9
Miglior risposta
0


Ciao,
inizio con il dire che ho iniziato con la base del vecchio Buonus Swircher di UnPublished che ormai non runnava più su New Metin3.
Il funzionamento è identico al precedente, con l'unica differenza che è stato risolto il problema dei 200 Incanta Oggetto massimi.

La predisposizione corretta dell'Item, degli Incanta Oggetto e delle Sacche è la seguente:

insqy9.png


Lascio scansione e download :emoji_smiley:

Scansione VirusTotal (15/56):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Download (1/1):
Mega:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Ultima modifica:
Ciao , io lo injecto come lo switch di unpublished però quando vado per injectarlo mi escono dei punti interrogativi e crasha new metin3 che devo fare ??
 
Ricordo che questo Swich Bouns dopo due mesi dalla sua creazione non runnava più... ormai non giocavo più e non avevo interesse a modificarlo. Oggi casualmente rientro in game, per sfizio e curiosità lo apro: NON SO' DIRVI COME E PERCHE' MA RUNNA NUOVAMENTE
 
Ma ora non funziona piu pultroppo

--- Aggiornato ---

Ricordo che questo Swich Bouns dopo due mesi dalla sua creazione non runnava più... ormai non giocavo più e non avevo interesse a modificarlo. Oggi casualmente rientro in game, per sfizio e curiosità lo apro: NON SO' DIRVI COME E PERCHE' MA RUNNA NUOVAMENTE

Ho provato ma mi fa dei punti interogativi e poi si chiude credo che non funziona piu