In sviluppo Boston City Roleplay 1.0

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Boston City Real Zombie

Salve a tutti,da giorni sto iniziando a creare una gamemode zombie-roleplay chiamata:
"Boston City Real Zombie"
Questa Gamemode sarà grande circa 10/20 mila righe,verranno inseriti dei sistemi facili come il sistema veicoli
(che non serve proprio,solo il sistema accendi/spegni veicolo)
e molti altri sistemi.
Ci saranno 2 fazioni che sono state decise dal team:
MiliTari - Per Cacciare Via Gli zombie,infatti proverò a fare un sistema che se si spara in testa allo zombie crepa.
Medici - Per Salvare le persone morse dagli zombie dando Medicine o Altro.
La Città sarà una piccola con pezzi di veicoli rotti in mezzo alla strada e nella 2° Versione proverò ad aggiungere una 2° città (Come Io Sono Legenda) dove ci saranno le persone salve e sulla 1° ci saranno solo le persone che sono riuscite a sopravvivere.
bhe cosa dire..Cosa ci consigliate? ;)
Il Team è formato da @PrestigioMw3 - @ArdaenusHD - @KingDestroyer
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Boston City Roleplay 1.0

Salve a tutti,da giorni sto iniziando a creare una gamemode roleplay chiamata:
"Boston City Roleplay"
ancora non ho inserito molte cose,ma già inizia a prendere vita!
ancora non ho scelto la città di dove resterà la gamemode,quindi chiedo pure il vostro consiglio.
ancora non è stata decisa la data del rilascio dato che ancora siamo ancora all'inizio.
In pratica non hai fatto ancora niente :emoji_relieved:
Comunque dovresti fare una gamemode diversa dalle altre, altrimenti risulterebbe monotona, ormai parecchi server sono ambientati in piccole città come Fort Carson ecc. e praticamente tutte le città sono già occupate, magari cerca di fare qualcosa a Red Country...
 
Riferimento: Boston City Roleplay 1.0

In pratica non hai fatto ancora niente :emoji_relieved:
Comunque dovresti fare una gamemode diversa dalle altre, altrimenti risulterebbe monotona, ormai parecchi server sono ambientati in piccole città come Fort Carson ecc. e praticamente tutte le città sono già occupate, magari cerca di fare qualcosa a Red Country...

grazie per il consiglio,già ho aggiunto registrazione e sto creando io stesso l'admin system ;)
vi terrò informati.
 
Riferimento: Boston City Roleplay 1.0

@#KiK Ti serve un /register password e un /login password?
 
Riferimento: Boston City Roleplay 1.0

Abbiamo pensato,io e il team che mi aiuta che invece di fare una Roleplay,Creiamo una Zombie-Roleplay
e la gamemode sarà fatta da 1/2 versioni.
la gamemode sarà tra le 10.000 righe alle 20.000.
(Chiedo a @#F96 se può modificare titolo topic in Boston City Real Zombie)
 
Riferimento: Boston City Roleplay 1.0

Abbiamo pensato,io e il team che mi aiuta che invece di fare una Roleplay,Creiamo una Zombie-Roleplay
e la gamemode sarà fatta da 1/2 versioni.
la gamemode sarà tra le 10.000 righe alle 20.000.
(Chiedo a @#F96 se può modificare titolo topic in Boston City Real Zombie)

Rinomino.
 
Riferimento: Boston City Roleplay 1.0

La GM adesso è in fase di sviluppo, abbiamo già creato un sistema di registrazione e login utilizzando il y_ini.
Adesso stiamo provando a mettere i bot dei zombie che ti inseguono per tutta la città finchè non verranno sparati alla testa
 
Riferimento: Boston City Roleplay 1.0

Oltre ai BOT il sistema fazioni e il sistema admin che è quasi finito comunque tra pochi giorni quando sarà terminata la GM faremo una Beta vediamo come va!