Bot adfly funzionante! 2013 luglio.

joshuasr

Utente Normale
Autore del topic
26 Settembre 2010
52
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!

Oggi vi posto questa semplicissima guida, su come guadagnare velocemente su adf.ly grazie al bot!

Beh per prima cosa registratevi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. per poter utilizzare il bot! Una volta registrati uplodate dei link e cliccare Shrink! Vi genererà un link adfly e inseritelo in file.txt, inserite volendo piu link, uno per riga! Successivamente mettete in un altro file.txt una lista di proxy, uno per riga! ( li trovate facilmente su internet) dopodiche avviate startbot e wuala il bot cliccherà automaticamente sui link e vi fara guadagnare.






Una volta finiti i proxy potete farlo ripartire in automatico manualmente Ecco il download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(FILE PULITISSIMO)

METODO FUNZIONANTE E' TESTATO!
 
Riferimento: Bot adfly funzionante! 2013 luglio.

Ciao a tutti!

Oggi vi posto questa semplicissima guida, su come guadagnare velocemente su adf.ly grazie al bot!

Beh per prima cosa registratevi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. per poter utilizzare il bot! Una volta registrati uplodate dei link e cliccare Shrink! Vi genererà un link adfly e inseritelo in file.txt, inserite volendo piu link, uno per riga! Successivamente mettete in un altro file.txt una lista di proxy, uno per riga! ( li trovate facilmente su internet) dopodiche avviate startbot e wuala il bot cliccherà automaticamente sui link e vi fara guadagnare.






Una volta finiti i proxy potete farlo ripartire in automatico manualmente Ecco il download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(FILE PULITISSIMO)

METODO FUNZIONANTE E' TESTATO!

Posta di nuovo la scansione virus total
 
Riferimento: Bot adfly funzionante! 2013 luglio.

No cioè, ma questi post sarebbero da abolire.
E' un copia-incolla spudorato fatto da inforge:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Bot adfly funzionante! 2013 luglio.

Ciao, potresti passarmi una lista di proxy funzionante?
 
Riferimento: Bot adfly funzionante! 2013 luglio.

Ragazzi non funziona con i proxy su adfly! Vi scopre subito che avete usato i proxy!
Io ci ho provato e quando ho fatto il payout mi hanno bannato subito per questo motivo!