Thread obsoleto bot blurum

gogi

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2013
2
0
Miglior risposta
0
giorno a tutti! sto creando un bot per blurum... qualcuno conosce questo sito?? mi serviva sapere come fare a collegare i preferiti del proprio account su una listbox una volta aperto il bot. in pratica i preferiti dell'account vengono visualizzati all'interno della listbox, o da qualche altra parte. qualcuno mi sa aiutare?? i codici sorgente che mi vengono fuori una volta che clicco col destro e faccio ispeziona elemento sono questi:

<a onclick="javascript:window.open('http://LIN PREFERITO', '_blank');return true;" id="lnkURL" href="javascript:__doPostBack('ctrl_FavoriteTrackingControl$gvFavorites$ctl02$lnkURL','')">NOME PREFERITO</a>

aiutami vi prego :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: bot blurum

Sposto in assistenza tecnica.
 
Eheh non puoi pensare di fregare blurum, per quello che ti regala ci sono controlli molto accurati, e alla prima imperfezione ti bannano l'account

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: bot blurum

grazie ebello! :emoji_slight_smile: cmnq ardaenusHD non prendiamoci in giro come pensi che abbiano fatto alcune persone ad aver preso 4 regali, e non esagero 4, in un anno?? regali per lo piu che hanno un certo valore... di sicuro non si sono chiuso in casa per un anno come degli associali e sono stati 24 ore su 24 al pc facendo punti e aspettando riassortimento... tanto blurum ci guadagna e qualche regalo lo da ma dopo 3 o 4 mesi e non ha tutti quindi alla fine bot o non bot bisogna sempre aver fortuna :emoji_smiley: cmnq il bot è molto accurato XD tranne i preferiti che non ho idea di come fare.
 
Riferimento: bot blurum

Vabbè evitiamo di andare in flame, cerchiamo di dare assistenza all'utente come possiamo...