• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Bot per Visual Youtube

yahoomania31

Utente Attivo
Autore del topic
22 Agosto 2011
317
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Mi sapreste indicare il miglior programma, per aumentare le visite ai video di Youtube tramite bot?
Grazie!
 
Riferimento: Bot per Visual Youtube

Basta usare un app per Mozilla Firefox che ricarica la pagina da sola per il TOT di volte che metti tu.
 
Riferimento: Bot per Visual Youtube

Basta usare un app per Mozilla Firefox che ricarica la pagina da sola per il TOT di volte che metti tu.
Le visualizzazioni di youtube sono contante tramite ip. quindi devi o cambiare ip o guardare il video da un altro pc.
se tu ricarichi la pagina 10000 volte da uno stesso pc senza cambiare ip, le visualizzazioni rimarranno le stesse di prima ;)
 
Riferimento: Bot per Visual Youtube

Sì è basato in base all'ip cmq ci sarebbero 2 modi
1c'è addmefast che permette di avere visualizzazzioni you tube iscritti mi paice a fb e altre cose
Si deve guadagnare punti guardando siti o iscrivendoti guardando video insomma poi puoi vedere meglio cercando addmefast su google
E QUESTO
io facevo così prendevo uno dei programmi che ti cambia ip e guardavo i video e salivano le visualizazzioni ora questo metodo non so se funzioni ancora dato che uso addmefast
 
Ma io mi chiedo, che motivo c'è ad avere tante visualizzazioni se poi nessuno ti segue? :|

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2