Problema Botte

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Scusate non sapevo la sezione dove mettere questo topic, non ha niente a che fare con l'amore.
Il mio problema è questo, mio padre lavora con suo fratello e lui è il capo, a volte dice cose su mia mamma e ci sono altri problemi che non sto qui a spiegare, mio padre non si sa fare giustizia.
Il mio problema è questo, vorrei sapere se picchio a sangue una persona con le mani o con una spranga di ferro, mica esco con la fedina penale sporca? Io una volta in uno stato di agitazione stavo partendo a razzo e mi bloccarono fuori al cancello 40 di loro, ma se non mi bloccavano io a quello lo andavo ad ammazzare... ho 17 anni, mia zia mi disse stai bene attento a ciò che fai sennò il 18° compleanno lo passi in prigione, mio cugino mi abbracciò e mi disse, tu sei cresciuto nella guerra e nelle urla, sii una persona migliore dei tuoi genitore, perchè hai una sorella di 8 anni, non far passare lo stesso anche a lei.
 
Scusate non sapevo la sezione dove mettere questo topic, non ha niente a che fare con l'amore.
Il mio problema è questo, mio padre lavora con suo fratello e lui è il capo, a volte dice cose su mia mamma e ci sono altri problemi che non sto qui a spiegare, mio padre non si sa fare giustizia.
Il mio problema è questo, vorrei sapere se picchio a sangue una persona con le mani o con una spranga di ferro, mica esco con la fedina penale sporca? Io una volta in uno stato di agitazione stavo partendo a razzo e mi bloccarono fuori al cancello 40 di loro, ma se non mi bloccavano io a quello lo andavo ad ammazzare... ho 17 anni, mia zia mi disse stai bene attento a ciò che fai sennò il 18° compleanno lo passi in prigione, mio cugino mi abbracciò e mi disse, tu sei cresciuto nella guerra e nelle urla, sii una persona migliore dei tuoi genitore, perchè hai una sorella di 8 anni, non far passare lo stesso anche a lei.

Addirittua in 40 ? Non ti pare anche a te un po una cazzata?
Comunque se lo spacchi di botte ti prendi una denuncia per aggressione, se lo mandi in coma ti danno tentato omicidio, il che sono due cose ben diverse..
Io certamente non ti posso incitare a fare una cosa, pensaci tu con la testa se è vero..
 
Addirittua in 40 ? Non ti pare anche a te un po una cazzata?
Comunque se lo spacchi di botte ti prendi una denuncia per aggressione, se lo mandi in coma ti danno tentato omicidio, il che sono due cose ben diverse..
Io certamente non ti posso incitare a fare una cosa, pensaci tu con la testa se è vero..

Madò in 40 è un modo di dire .-.
 
Cosa speri di fare ricorrendo alla violenza? :facepalm:
E comunque, spiegati meglio dandoci più approfondimenti se vuoi che questo tuo problema si risolva nel migliore dei modi.
 
Con la violenza non concludi NULLA, trattalo male al livello mentale.
Fagli sentire la lontananza, la stanchezza, la sfiducia e tutto, battute sottili che solo lui afferrerebbe per farlo stare male.
Se lo fai, lo farai stare malissimo, e nessuno potrà mai darti nessuna colpa, e lo fai soffrire in ogni caso.

SI FINISCE IN CARCERE MINORILE DAI +16ANNI, CON OLTRE 3 DENUNZIE PER AGGRESSIONE, STESSA COSA CON IL CARCERE NORMALE.
(3mesi - 1 anno e 6 mesi)
 
Dipende cosa dice su tua madre. Se dice cose che non vanno assolutamente bene, allora io resto del parere che puoi ricorrere alla violenza, come farei io, altrimenti gli parlerei personalmente su come stanno le cose, e gli farei capire che non dovrà permettersi più.

Anyway per difendere la mia famiglia farei di tutto, anche a costo di andare in prigione! Non farti condizionare dai parenti/amici, potrebbero dirti cose buone, ma che in fondo non capiranno mai cosa realmente sta succedendo.. Vorrei vedere loro in queste situazioni. ;)
 
Con la violenza non si risolve nulla.. Trattalo male e fallo stare male a livello mentale, non fisico.
Nessuno potrà quindi dirti MA HAI FATTO QUESTO E QUESTO!
 
Come non detto, passa alle offese pesanti che nessuno dimenticherebbe mai, io sto in una situazione uguale, la sorelle di mia madre criticano me e mia madre perché ho troppe amiche e pochi amici :emoji_relieved:... strano ma vero... comunque se non bastano le parole, o muoio io o l'altro.