• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Botton & tasti

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Non li voglio così, voglio metterceli io le immagini...
e6891515aec9fdc54d9504f3ecba43aa.png
 
Comunque su Mybb, come vBulletin le immagini puoi caricarle direttamente tramite bbcode:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Senza necessariamente utilizzare quella parte degli Allegati..
 
Mi spieghi esattamente cosa vorresti fare? Su mybb, come vbulletin è possibile caricare le immagini all'interno delle discussioni tramite l'apposito bbcode, senza necessariamente utilizzare gli allegati.
 
Oltre a quello che ha detto @Mirkuzzo, aggiungo anche che gli allegati servono specie per file php, e file che occupano poco spazio. Il BBCode puoi usarlo tranquillamente, gli allegati non servono solamente per immagini. ^^

hahahahahahaahahahhahahaahahah AVETE EQUIVOCATO TUTTO.
Allora io intendevo, li vedete questi tasti grigi ?
e6891515aec9fdc54d9504f3ecba43aa.png


Non voglio quei tipi di tasti, voglio creare io dei tasti e voglio metterceli al posto di quelli.
 
hahahahahahaahahahhahahaahahah AVETE EQUIVOCATO TUTTO.
Allora io intendevo, li vedete questi tasti grigi ?
e6891515aec9fdc54d9504f3ecba43aa.png


Non voglio quei tipi di tasti, voglio creare io dei tasti e voglio metterceli al posto di quelli.
Credo che modificando lo stile di quei tasti modificheresti lo stile di tutti i tasti simili.
Nel css del template dovrebbe esserci la parte ".button", dovrebbe essere quella da modificare