• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Box CSS

Lorenzo98P

Nuovo utente
Autore del topic
18 Agosto 2012
32
11
Miglior risposta
0
Ho un problema con il mio forum....praticamente volevo inserire in un box un'informazione esterna, allora sono andato nel postbit_author_user ed ho messo

<code>
<div class="box mc"> il mio codice </div>
</code>

poi sono andato nel global.css ed ho messo

<code>

.box {
width: 150px;
height: 22px;
border: 1px solid;
text-align: center;
line-height: 150px;
background-image: url('http://l.yimg.com/g/images/gray_button_bg_hover.gif');
}

</code>


e mi esce ancora questo :emoji_slight_frown:

a8883e77d4.png

come ben vedete non c'è il box che volevo mettere....cosa ho sbagliato? :emoji_slight_frown:
 
Problemino....ora non esce più l'immagine della skin :/

P.S. e poi lo vorrei centrare :l

9e317018c7.png
 
Problemino....ora non esce più l'immagine della skin :/

P.S. e poi lo vorrei centrare :l

9e317018c7.png
Questo è il codice da te inserito:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Giusto per farti capire che se molte volte ti escono un sacco di problemi è perché te li crei te.. :emoji_relieved:

Tieni il codice corretto:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Ho ingrandito l'immagine ed ho cambiato lo stile del box....ma ora in base al nome mi sposta l'avatar....guarda :emoji_slight_frown:

5fa502c562.png

in più vorrei spostare l'avatar all'estrema sinistra del box e spostare la scritta al centro....
 
Ultima modifica:

Non serve bumpare una discussione di assistenza e nel regolamento di categoria c'è scritto chiaramente che noi forniamo assistenza tecnica non codici già pronti.
Hai aperto questa discussione non per ricevere assistenza ma semplicemente per ricevere un codice già pronto bello bello da mettere nel tuo forum. Penso di averti già aiutato abbastanza fornendoti la base del codice, ora per spostare l'iconcina al centro del "box" cercati qualche quida che spiega come fare. Per esempio puoi cercare delle guide che spiegano il posizionamento, tramite CSS, di un contenuto all'interno di una pagina web. Anche se non penso che sia l'unica guida che possa servirti in merito.
 
Ultima modifica:
Eh...l ho posizionata con div style='position:absolute;' e si sposta in base al nome :l non ho chiesto un codice pronto :l

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII Neo usando tapatalk