• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto box dediche

DjGolem

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2012
476
56
Miglior risposta
0
salve a tutti io sto cercando di fare un ox dove le persone possono inviarmi le loro dediche, tipo quello della Edit by Mirkuzzo, poi vorrei sapere se si può che le dediche mi arrivino in un pannello sempre fatto in php e html e che quando arrivino faccia un suono tipo un bip, comunque si può fare?
 
Ultima modifica da un moderatore:
@maracas di consiglio di censurare il sito della radio. Un Moderatore potrebbe apportare dei seri provvedimenti al tuo account. :censurato:
 
@maracas per il box dediche potresti fare una cosa: ogni dedica che viene inviata viene scritta in un file di testo nel server del sito e, automaticamente, nel pannello di controllo fai in modo che venga mostrato il contenuto di quel documento di testo (ovvero le dediche).
 
@maracas se ti interessa puoi stabilire una connessione php-mysql per connetterti al tuo database e inviare li le dediche, in modo tale che nessuno possa leggerle se vengono a sapere il nome del file.txt ^^
 
@IProxy non le vede nessuno perche le scarica su un file che non coboscojo e poi quel file viene letto nel mio pannello di controllo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
L'idea del file .txt è semplice ma poco sicura, è proprio a livello rudimentale.
Personalmente se sai scrivere due righe di codice PHP usa un database MySql come ti è stato suggerito: in pochi minuti ti crei quello che ti serve :emoji_slight_smile:

Altrimenti sono molti script già fatti che puoi trovare liberamente su zio Google.
 
@XFossaDeiLeoniX vabbe probo questa cosa con il database MySql pero devo fare che quando mi artivano si dividono in delle colonne, e le colonne siano divise per :nome, tipo di dedica (es. Saluto dedica canzone etc...) e le colonme siamo infinite

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk