• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Branding free option

Scienziatogm

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2010
626
40
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, all'acquisto di vBulletin mi escono varie opzioni fra cui la branding free option. Da quanto ho capito serve per rimuovere Powered by vBulletin. Io non vorrei rimuoverlo in fondo alla pagina, ma se non metto la Branding Free oltre nel footer dove mette il Powered by vBulletin? Grazie in anticipo ;)
 
Riferimento: Branding free option

Salve ragazzi, all'acquisto di vBulletin mi escono varie opzioni fra cui la branding free option. Da quanto ho capito serve per rimuovere Powered by vBulletin. Io non vorrei rimuoverlo in fondo alla pagina, ma se non metto la Branding Free oltre nel footer dove mette il Powered by vBulletin? Grazie in anticipo ;)

Ti conviene prenderti la versione o da 195$ o da 285$
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Per il resto non so a cosa ti riferisci dato che non c'è nessun'opzione a riguardo.
 
Riferimento: Branding free option

@Mirkuzzo Al secondo passo chiede delle opzioni aggiuntive :emoji_relieved:

vbstep2.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Branding free option

Non dove modificarli nel template, ma dico dove si trovano. Ad esempio il footer in fondo alle pagine...

Ma lo dicono il nome quanta pazienza oddio......
headinclude si trova nella parte alta del forum ma va?!
printthread si trova nella parte relativa alla visualizzazione delle discussioni.. ma va?!
footer nella parte bassa del sito ma va?!

Comunque il powered by vbulletin viene visualizzato solo nel footer.
 
Riferimento: Branding free option

>_> :fighetto: :donna: :banana2: :fottiti:




Beh, naturalmente per averlo devi spendere sempre dei soldini in più, questa opzione almeno che tu non sia il figlio di Monti, ti consiglio di non metterla :bannato: :wtf:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:banana: :ok: :patpat: :facepalm::banana3: :chiuso: :censurato: :closed: Scusate, mi sono informato, pare che costi un bel po' ma oltre a togliere la scritta powered by vbulletin ti aiuti con altre cose!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Branding free option

Inoltre nel logo al passaggio col mouse esce la scritta:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!