• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Breaking Bad

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.835
127
Miglior risposta
0
breakingbadv1_zps8762ad6f.png

Con font:
breakingbadv1_zps7721e00d.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@KEKKOR97 @AAmin @Dani. @genny1000 @Kaito @ebello @Pampers @~DarkSasuke

Ultima modifica:
Riferimento: Breaking Bad

A mio parere come primo smudge non è niente male, mi piace l'effetto dato al background sopratutto la combinazione con i colori sopra le varie stelle. Carina l'idea delle cose di chimica, bravo lù :emoji_slight_smile:

Sicuramente migliore senza font, comunque mi piacciono molto questi colori, come smudge non è male, però ti consiglio di contrastarlo maggiormente, perché così com'è adesso sembra troppo "liscio".

Preferisco quella con il font, però lo smudge sulla faccia... no! Bella comunque :emoji_slight_smile:

Grazie ragazzi. :emoji_smiley:
Questo è il mio secondo smudge, anzi direi che è il primo e vero smudge, dato che l'altro non possedeva questa lavorazione. Continuerò a lavorare sullo smudge cercando di migliorarlo continuamente. :emoji_slight_smile:

Grazie ragazzi. :emoji_smiley:
Questo è il mio secondo smudge, anzi direi che è il primo e vero smudge, dato che l'altro non possedeva questa lavorazione. Continuerò a lavorare sullo smudge cercando di migliorarlo continuamente. :emoji_slight_smile:

Una curiosità Luca, ma usi una tavoletta grafica oppure semplicemente il mouse?

Bello, bello, bello! Mi piace molto lo smudge, preferisco la versione senza font. L'unica cosa che non mi convince è come hai fuso il render col grigio..

La cosa interessante è che è il tuo secondo smudge se non sbaglio, e non è affatto male, ci sono cose ovviamente sbagliate , te ne faccio notare subito una, il render che usi per lo smudge non deve necessariamente essere smudgiato con il resto, anzi io te lo sconsiglio proprio, viene un brutto lavoro! la amggior parte degli smudge fatti bene non includono il dover smudgiare anche il render per fonderlo con il resto, ti facio un esempio delle tag di pochy come sono fatte senza dover essere smudgiati i render:
eb3a737a7fb8a4cdedc31c6a13253b93.png

35c54ec3ba4085e6d0b4bbae60b73c52.png

giusto per farti vedere qualche esempio, in queste 2 tags di pochy smudge non è stato mai toccato il render con lo sfumino, e questo devi abituarti a farlo anche te, allora ti chiederai "ma come lo fondo allora? o.O" bhè semplicemente con le luci e le ombre che devon o essere chiaramente visibili sotto l'atmosfera del resto della tag, se proprio non resisti al massimo puoi farci gli splatter attorno al render ma anche questo te lo sconsiglio.

Un consiglio al di fuori del fondere un render è di contrastare SEMPRE lo smudge alla fine di ogni tag smudge, (il livello contrastato se risulta eccessivo settarlo su "colore più scuro") tieni a mente questi consigli sono molto importati, e come consiglio sempre a tutti prima di fare una tag vai a vederti le migliori tags del web ;)

Ultima modifica:

La cosa interessante è che è il tuo secondo smudge se non sbaglio, e non è affatto male, ci sono cose ovviamente sbagliate , te ne faccio notare subito una, il render che usi per lo smudge non deve necessariamente essere smudgiato con il resto, anzi io te lo sconsiglio proprio, viene un brutto lavoro! la amggior parte degli smudge fatti bene non includono il dover smudgiare anche il render per fonderlo con il resto, ti facio un esempio delle tag di pochy come sono fatte senza dover essere smudgiati i render:
eb3a737a7fb8a4cdedc31c6a13253b93.png

35c54ec3ba4085e6d0b4bbae60b73c52.png

giusto per farti vedere qualche esempio, in queste 2 tags di pochy smudge non è stato mai toccato il render con lo sfumino, e questo devi abituarti a farlo anche te, allora ti chiederai "ma come lo fondo allora? o.O" bhè semplicemente con le luci e le ombre che devon o essere chiaramente visibili sotto l'atmosfera del resto della tag, se proprio non resisti al massimo puoi farci gli splatter attorno al render ma anche questo te lo sconsiglio.

Un consiglio al di fuori del fondere un render è di contrastare SEMPRE lo smudge alla fine di ogni tag smudge, (il livello contrastato se risulta eccessivo settarlo su "colore più scuro") tieni a mente questi consigli sono molto importati, e come consiglio sempre a tutti prima di fare una tag vai a vederti le migliori tags del web ;)
Grazie mille Amin, so che sono ancora ai primi passi e devo migliorare ancora delle cose. Nella prossima tag seguirò i tuoi consigli.