BridgePACK v2 - EDIT

Ecks Lawon

Nuovo utente
Autore del topic
19 Gennaio 2014
32
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, oggi posto per la 2° volta Bridge v2.

Volevo usarlo per aprire un nuovo progetto, ma non è andata come previsto.

Questa volta ve lo propongo completo di EMU-DB-DCR & CMS.

Screen


Home:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Account:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

News:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Altri: (uguale alla staff)
Statistiche:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


CMS,EMU,DCR :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


LA SCANSIONE SARA' INSERITA NELLA PROSSIME 24H.

RINGRAZIAMENTI :

Ecks: CMS
DanS: Fix
 
Ultima modifica:
Mi piace lo stile minimal che hai utilizzato. Unica pecca a parer mio sono alcune ombre e la pagina delle statistiche (le scritte nei rettangoli sono attaccate al bordo sx e la scritta User ID è più piccola delle altre) :emoji_nerd:
 
Non mi piace molto come CMS, poi il solito HoloCMS come base..
Ti do un 6/10 per l'impegno di aver inserito il PHP.
 
  • Like
Reactions: Ecks Lawon
Ecks Lawon Ecks Lawon Carino come cms mi piace la base che hai usato se non mi confondo è totix cms o plux comunque ben fatto voto 7,3/10
 
Ecks Lawon Ecks Lawon Carino come cms mi piace la base che hai usato se non mi confondo è totix cms o plux comunque ben fatto voto 7,3/10

Mi piace la base che hai usato?
HoloCMS? Ma sai che cosa stai scrivendo almeno?

Comunque il cms non è niente di che, oltretutto è HoloCMS.

Voto: 6/10 ;)
 
Kaost Kaost non voglio discutere il cms è su un sito spagnolo lo ha modificato e tradotto :emoji_slight_smile:
 
Kaost Kaost non voglio discutere il cms è su un sito spagnolo lo ha modificato e tradotto :emoji_slight_smile:
Intendi la base del design?

Per la base PHP se non avessi adottato HoloCMS il mio voto sarebbe stato sicuramente più alto.
 
si ho fatto kaost ma dopo che mi porta a fine registrazione (al captcha) mi porta alla index e se vado a vedere nella tabella user non ci sono Kaost Kaost
 
si ho fatto kaost ma dopo che mi porta a fine registrazione (al captcha) mi porta alla index e se vado a vedere nella tabella user non ci sono Kaost Kaost
Stai usando la versione di XAMPP compatibile per il CMS?
 
non lo so comunque uso iis e per mysql uso xampp, non so che versione usare visto che non cè scritto nel topic
 
Ecks Lawon Ecks Lawon inserisci la scansione del pack entro 24 ore altrimenti sarò costretto a chiudere e censurare il topic.
 
La scansione non è stata ancora inserita!
Ecks Lawon Ecks Lawon attendo le ultime 24H poi chiuderò il topic definitivamente