Andrea46

Nuovo utente
Autore del topic
17 Giugno 2010
7
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Bring Hotel 18
Orari hotel
Dalle 10 all'una di notte ( variano )
Versione hotel
V18
Crediti di partenza
500.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo 3 lupetti. Appena iscritti non chiedete posso fare provino?
Difetti Hotel
5% ( furni catalogo ) Tutto l'altro funzionante.
Membri dello staff
Founder: FounderDanny
Co-Founder: Vodafone e Tim
Admin: Puff3tt4
Lupetto: Samuel
Ulteriori informazioni
200 categorie di furn (anche macchine )i, anche mai visti, con competizioni da urlo e giochi, si può entrare senza hamachi ( serve IE internet explorer ) se non vi fa entrare usate hamachi ( causa rara )
Reti: BringHotel 2 password 1232.
Agli utenti nuovi per benvenuto si regalano 1 raro a scelta.
Completamente in Italiano solo il catalogo inglese ma si capisce ;D
Se l'hotel è chiuso dopo le 10.00 aspettate 30 min prima di entrare.
Buon divertimento nell'hotel ;)
 
Ultima modifica:
Tu provaci minimamente.... Ma per me non sai neanche che cos è un DDOS ahahhahahahahahahahha -.-°

Si certo..mo per dire che ho 12 anni....non so dossare....ho imaprato molte cose su sciax

Comunque non dosso che ieri...un cretino mi avebva denunciato sul sito della finazan 0_0
 
Ultima modifica:
Se se...e poi io ti posso denunciare per corruzione..cioè ke i tuoi zii i sono dalal tua aprte..e quella e corruzione..e lo sai che succede..i tuoi parenti non sono più carabinieri -----> :poliziotto:
 
Se se...e poi io ti posso denunciare per corruzione..cioè ke i tuoi zii i sono dalal tua aprte..e quella e corruzione..e lo sai che succede..i tuoi parenti non sono più carabinieri -----> :poliziotto:
Basta post inutili o segnalo al prossimo post
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anzi ti segnalo già basta hai fatto tanti post
 
Ultima modifica:
Entrate Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hotel on! Dai Rientrate!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
ma solo in questo post dite ste cose -.- che i retro so illegali a bobba e agli altri nn dite ste cose -.- che nabbi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq il retro è il mio :emoji_smiley: ed ho chiesto ad andre d postarlo perchè l'ho cambiato chiedo ai mod di chiudere il vecchio topic
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Entrate Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hotel on!
Mi pento di averlo scritto... il founder toglie rank senza motivo ... direi nn è meglio che entri più allr
!!!!!!!!!!!!!Bannano Senza motivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un Motivo c'èra 1 mi hai preso in giro ( sn founder) 2 mi cacciavi senza motivo ogni volta che entravo 3 mi guastavi tt le pagine senza permesso....ah dimenticavo
hai preso in giro un utente anche e qll cose nn le sopporto perchè fanno diminuire client !!
 
Ultima modifica: