Britain's got talent, L'Italia ha Talento!?

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Quasi tutti noi sappiamo dell'esistenza del famosissimo TalentShow intitolato Britain's Got Talent,( di cui c'è anche la versione America Got Talent) dove tre giurati (parlando della versione britannica) che sarebbero

-Simon Cowell, ovvero il creatore del programma
Foto:
SimonCowell_Granitz_13092157.jpg

SimonCowellPLT_468x351.jpg
-Amanda Holden,Attrice
Foto:
amanda-holden-plastic-surgery.jpg

specialreports_2edb.Britain%27s%20Got%20Talent%20Amanda%20Holden.jpg
-Piers Morgan, Giornalista
Foto:
080327-tdyft_morgan.widec.jpg

piers.jpg

Essi giudicano il talento di ogni persona che si esibisce, se l'esibizione appare brutta agli occhi dei giudici gli basta schiacciare il pulsante rosso accanto a loro che equivale ad una x.Se nello schermo ,che si trova sopra l'esibizione del concorrente,appainono tre x, il concorrente deve smettere la sua esibizione ed andarsene.

Per passare al prossimo turno il concorrente deve almeno avere due voti positivi dai giurati per passare all'elliminazione.
Ecco il "significato" tecnico del programma:
-Si scelgono 120 concorrenti dopo tutte le audizioni esposte in pubblico girando in tournè
-I tre giurati si siedono davanti ad uno schermo enorme a vedere tutte le 120 esibizioni e sceglierne solo 40 per accedere alla semifinale, naturalmente, in privato.
-Dopo la scelta dei 40 concorrenti semifinalisti avviene la scelta di 10 concorrenti per la finale
-Con tanta decisione c'è il vincitore

La vincita:
100 mila stelline
Esibizione davanti alla regina ,bel premio vero?

Ok, adesso che vi ho illustrato il programma britannico passiamo all'Italia,ci sarà il TalentShow, simile ad x factor, chiamato L'Italia ha Talento?
Questa è la domanda che molti si chiedono, sarà difficile anche perchè esiste,come detto prima, x Factor e La Corrida, programma simili tra loro ed al programma britannico

bvtalent1.jpg






Fonte:Io,Google

è il mio primo articolo fatto da me quindi se è brutto o fatto male scusate xD