• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Browser Biccino

Biccino

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2010
39
41
Miglior risposta
0
Ecco il mio Browser...il nome è Fabbri perchè su ItalianHack mi chiamo così...
Quello che sto per postare è un copia e incolla di quello che ho scritto 5 minuti fa su ItalianHack quindi nn dite che nn l'ho fatto io...
Ecco il mio Ultimo Browser molto più completo...
Vi elenco le funzioni aggiuntive rispetto alla scorsa versione:
-Cronologia nella Barra degli indirizzi;
-Possibilità di cambiare l'homepage del WebBrowser senza influire su IE;
-Aggiunto un MyComputerInfo;
-Aggiunto Form "Contattami" per eventuali bug o suggerimenti;
-Aggiunte Label per l'ora;
-Possibilità di aggiungere un preferito diverso dalla pagina che state visitando;
-Possibilità di Eliminare Uno o più preferiti;
-Tasto per cancellare la cronologia;
Direi Basta...ora vi posto un po di screen:

browserfabbri.png
browserfabbri2.png
browserfabbri3.png
browserfabbri4.png
browserfabbri5.png
browserfabbri6.png

Scan:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DownLoad:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Niente download?Niente source?Solo screen e descrizione con in più un altro forum nominato. Ma che topic è??
Se ho capito bene ora dovrei andare su quel forum, cercare il download del browser, registrarmi per scaricarlo e poi usarlo?
 
La grafica mi piace veramente molto LOL :emoji_relieved:

Comunque, metti il convertitore in MB per la funzione che guarda la ram disponibile e totale!

Ps.E metti quella "usata" con una semplice sottrazione ^^
 
Carinissima la grafica, e anche a livello funzionale devo dire che è ottimo. Se magari aggiungessi un piccolo proxy sarebbe ottimo.

Ps : Per la barra di quel colore dove ci sta scritto "File" etc.. cosa hai usato ?
 
La grafica è ottima ed ha molte funzioni. Comunque, non ti scoraggiare, nessuno userà mai questi browser perché non sono neanche minimamente al livello di chrome o firefox o ie8/9.
 
La grafica è ottima ed ha molte funzioni. Comunque, non ti scoraggiare, nessuno userà mai questi browser perché non sono neanche minimamente al livello di chrome o firefox o ie8/9.

Se lavora sodo può farcela :emoji_slight_smile:

Comunque gran browser molto completo anche graficamente :soso:
 
Certo lo so che nessuno lo userà mai...è solo per allenarmi un po'...comunque per mettere le immagini ci modifico lo sfondo e ci metto delle immagini create da me su PS e edito di questo tipo...se avete bisogno ve le passo xD...se volete vi do anche i codici...