molmark

Utente Medio
Autore del topic
24 Novembre 2007
188
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Ultimamente andiamo molto spesso in aula computer a scuola (5 o 6 ore a Settimana), e, io col mio gruppo, abbiamo già terminato il progetto la quale consegna è prevista a partire dall'inizio di Giugno. Noi andavamo su Habbo, solo che dopo 3 mesi è diventato noioso. Adesso volevo sapere se conoscevate un buon BrowserGame da giocare a scuola. E PRECISO CHE NON VOGLIO INSTALLARE NULLA SUL COMPUTER DELLA SCUOLA. Urban Rivals non gli piace come gioco, e giochi come Travian e Ogame sono troppo lenti. Cosa mi consigliate?
 
Sono come Travian e Ogame, perchp comunque ci sono i tempi di costruzione che impediscono di compiere altre azioni nel frattempo.
 
Io ho creato Astragon, è abbastanza innovativo come browser game, anche se all'inizio è lento, ma poi è fin troppo veloce!
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non avete capito... Non voglio un gioco in cui si fa crescere la città... Qualcosa di diretto come Habbo.
 
Problema quasi risolto. Ho trovato un gioco abbastanza carino, Stick Arena. Il problema è che se non si paga iscrivendosi, non si fa quasi nulla...
Ho provato a vedere se era possibile creare dei "RetroServer", e su google mi uscivano vari link che portavano a Ragezone, che però non so il motivo non funziona. A voi va?
 
Si ma se non paghi non puoi usufruire di diverse mappe e altri oggetti sbloccabili. E' possibile quindi creare un server Privato?
 
Si ma se non paghi non puoi usufruire di diverse mappe e altri oggetti sbloccabili. E' possibile quindi creare un server Privato?

allora devi sapere che i giochi si dividono i diverse categorie ( non parliamo di azione/fantasy ecc..) ma di fascia di '' utenti registrati ''-''utenti attivi'' e con questo che si distinguono vari giochi popolari e purtroppo anche meno popolari
ed in genere un programmatore se cosi si può chiamare perde il suo tempo ( oggi giorno poco ) a ''cazzeggiare'' con l' HTML per poi avere un basso flusso di '' utenti attivi '' che poi parlando tra di noi il 90% non conosce questo gioco

Ti posto una sfilza di giochi TOP BW presa da trackback. ( censurate se è spam )
Iniziamo con la lista:

Ogame
Descrizione: Gioco di conquista intergalattica.
Permette la creazione di infrastrutture economiche e militari per supportare lo sviluppo tecnologico, ingaggiare battaglie contro gli abitanti di altri pianeti e difendere i propri.
Lingua: Multilingua

Hattrick
Descrizione: Il gioco manageriale di calcio più grande e più popolare del mondo in Internet.
Permette di gestire la tua squadra e affrontare oltre 900000 utenti da tutto il mondo.
Lingua: Multilingua

F1 Project
Descrizione: Permette la gestione completa dei piloti del proprio team, dei contratti, degli allenamenti, degli ingegneri e dello staff.
Lingua: Italiano/Inglese


OFootball
Descrizione: Gioco manageriale che permette di gestire il proprio team, allenare i giocatori, schierare la formazione e tanto altro…
Lingua: Italiano/Inglese


MetalDamage
Descrizione: MetalDamage è una simulazione di gare automobilistiche online.
Migliaia di giocatori lottano per i migliori posti in classifica!
E’ possibile potenziare le proprie auto per arrivare tra i migliori.
Lingua: Multilingua

Maxithlon
Descrizione: Gioco manageriale online che ti permette di guidare una società di atletica leggera verso la gloria.
Gestire bene le finanze della società per portare gli allievi ai massimi livelli sarà la prerogativa principale.
Lingua: Multilingua

Charazay Basketball
Descrizione: E’ un gioco online di basket che permette di sfidare utenti di tutto il mondo.
Si ha la possibilità di essere sia il manager che l’allenatore della squadra.
E’ possibile comprare e vendere giocatori, investire i soldi della squadra in un palazzetto più grande o promuovere dei giocatori dalle giovanili.
Lingua: Multilingua

Bitefight
Descrizione: Il gioco consiste in una battaglia fra vampiri e lupi mannari, ma bisogna scegliere da quale parte stare.
Il vostro compito sarà difendersi ed attaccare per rendere forte il vostro personaggio.
Lingua: Multilingua

Seafight
Descrizione: Il gioco si basa su dei combattimenti fra pirati o contro mostri, inoltre si possono completare delle missioni o quest per guadagnare del denaro e dei punti esperienza.
Lo scopo è arricchirsi quanto più possibile per poter acquistare delle navi che progredendo nel gioco diventano sempre più potenti, capienti e veloci.
Lingua: Multilingua

Popmundo
Descrizione: Gioco di ruolo online dove i giocatori lottano per la fama in un’industria discografica virtuale.
Il gioco si svolge in tempo reale, che significa che il mondo continua ad andare avanti anche quando non sei connesso
Lingua: Multilingua