Release Brute Me! (spiega anche come ottenere l'anno di nascita dell'habbo direttamente)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikleman

Utente Colossal
Autore del topic
16 Marzo 2008
3.171
76
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,come promesso ho finito il bruteforcer di date di nascita Habbo.
Appena scaricato avviatelo e cliccate "Segreto" è una miniguida interna al programma che spiega come ottenere in 3 semplici passaggi l'anno di nascita reale dell'habbo (per esempio 1998,1989,1970 e così via).

Per il ottenere giorno e mese non penso ci sia bisogno di guida è molto facile usare il mio programma.
Attenzione che per il primo tentativo (poi diventa MOLTO più veloce) è un po' lentino a caricare il captcha.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buon crack :P
 
Ultima modifica:
Se funziona non so che ti faccio >_>


E il giorno e il mese di nascita come si trova? :lol:
 
Ultima modifica:
devi guardare nell'html ad esempio c'è 22 l'hanno che ha messo sara 1988 per esempio grande mikle :emoji_slight_smile:
 
Asd, Il programma l'ho richiesto io: Grazie per averlo creato. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Bravissimo L'ho provato e funziona, ma è una faticaccia mettere il captcha per ogni data :emoji_smiley:
 
Elio se premi sempre ok senza inserire il captcha stai facendo credere al programma di averlo immesso ma in realtà habbo restituirà un errore,il captcha va messo e per trovare giorno e mese bisogna procedere così:
si trova l'anno di nascita con la miniguida,si avvia il bruteforcer e si fa tutto gennaio e febbraio,il giorno dopo (o la sera) marzo e aprile e così via. In un massimo di 4 giorni abbiamo definitivamente cambiato password (ho detto massimo,attenzione perchè se l'Habbo ha come data il 22 Febbraio ci si mette meno di un'ora xD)
 
Se premi Ok va, il problema e vedere se funziona o no se premi solo ok senza captcha xD

EDIT: Ecco, è anche questione di fortuna :emoji_relieved:
 
Infatti, ho provato con la data di nascita giusta senza inserire il captcha e mi dice "INCORRETTO" quando invece dovrebbe essere "CORRETTO" :emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.