Richiesta Bruteforce della data di nascita...

Back22

Utente Attivo
Autore del topic
19 Luglio 2008
317
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Volevo chiedere se era possibile creare un programma per scovare la data di nascita del personaggio (Quando sei dentro il personaggio).
Qualche mese fa fu creato brute me ma è stato patchato. Oggi vorrei richiedere se qualcuno poteva creare un programma identico a brute me...
E... se è possibile che legga il captcha (o bypassarlo)! (e sottolineo SE É POSSIBILE). Grazie!
 
Ultima modifica:
non esiste... dovresti trovarla tu facendo tutti i mesi :emoji_slight_smile:
(come faccio io, in 2 orette la trovo).
 
Io non mi ero manco accorto che era stato patchato...
 
E dovrei spendere due ore di un giorno solo per una data di nascita? -.-
Ricordo che un paio di mesi fa ho chiesto in generale se potevano creare un dob bruter... Mikle paziente lo ha creato!
Perchè qualcuno non lo ricrea?
 
E dovrei spendere due ore di un giorno solo per una data di nascita? -.-
Ricordo che un paio di mesi fa ho chiesto in generale se potevano creare un dob bruter... Mikle paziente lo ha creato!
Perchè qualcuno non lo ricrea?

Se e l'unico modo fa anche comodo... comunque non esistono per adex
 
Se e l'unico modo fa anche comodo... comunque non esistono per adex

Ah non esiste? Allora qualcuno se ne ha voglia lo crea no???
Ricordo che mikleman è stato tanto gentile da crearne uno...
Qualcuno lo può creare come quello di mikle? anche se si deve inserire il captcha l'importante è che ad ogni tentativo la data salga di un giorno!
 
Ultima modifica:
Se mikleman ha voglia di rifarlo ::emoji_relieved:

Non mi sono neanche accorto che era stato pachato, lo tengo sul pc da tanto tempo!
 
Mikleman mi ha detto su msn che si può rifare :-) non sò se ha voglia però xD
 
Non facevi prima se inviami un pm a mikleman senza aprire un topic..??

Cmq Per il momento credo che sarà difficile..Prova con tutte le date...2 ore e la trovi..sono 2 ore che sono ben utilizzate per scopi Oscuri xD
 
vai su guide e info cerca la mia discussione... l'ho postato proprio ieri un brute per date di nascita di habbo