Non si tratta di moda, direi più stile xD
Grazie ^^
Sparkl messi a random, la traccia al c4d non ci vuole .. posizione del c4d decisamente orrenda.. senza depht..luci non le hai proprio toccate..
Non và..^^
Ma quante cazzate spari? il c4d è fatto così, il c4d non potevo metterlo altrove se no la fusione veniva un cesso, LE LUCI NON LE HAI TOCCATE?
Vatti a fa un giro va, almeno criticate costruttivamente ._.
non è altro che bagliore esterno e bagliore interno che a me volutamente piace come è piaciuto ad altri.
Ma allora non capisci? sono stato un sacco di tempo senza graficare, dopo un tot di tempo dimentichi tutto com'è successo a me, a me non interessa il rank.. una cosa deve piacere a me, al diavolo i rank..
Scelgo io come modellare i miei c4d, non devi mica dirmelo tu.
A me del rank me ne fotto, non si impara così.. pensando al rank o cazzi vari.
Se tu mi dici "Sparkl messi a random, la traccia al c4d non ci vuole .. posizione del c4d decisamente orrenda.. senza depht..luci non le hai proprio toccate..
Non và.."
Dimmi, che imparo? o_ò
Se mi dici "Le luci non le ha toccate" io per imparare che dovrei fare? metterci luminosità 100%?
No perchè se lì le luci non ci sono o_ò
È questo che non concepisco, se a me piace la traccia o la posizione del c4d perchè DEVO? o_ò
Vabe meglio smetterla che se no mi esce il fumo dal naso.
Tu hai detto "devi" :l guarda il tuo post, comunque basta.. possibile che qualcuno debba sempre rovinarmi nonostante da 1 anno non grafichi? :lll
Rivoglio samu :l
Lo so bene questo.. ormai i tempi son cambiati, niente più fantasia lol
Qui un pò tutti dobbiamo migliorare ;-)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.