Release Buffon tornerà solo nel 2011 Il portiere: "Dovevo operarmi prima"

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
Annuncio choc per Gigi Buffon. Il portiere della Juve e della Nazionale ha deciso di operarsi per quell'ernia del disco che gli ha fatto lasciare in anticipo il Mondiale. "Basta vivere nell'incertezza. Non mi opero immediatamente ma con calma. E nel 2011 tornerò come nuovo". Poi il numero uno bianconero spiega che avrebbe dovuto andare sotto i ferri prima "ma tutti mi dicevano che avevano bisogno di me. La Juve comunque è ben coperta".

A inizio luglio (il 5 per la precisione) il 32enne avrà un consulto con lo staff medico della Juventus e solo dopo metterà in agenda l'operazione che, con tutta probabilità, avverrà proprio nella settimana del 5. "Importante - ha poi aggiunto Buffon - è stato parlare con Nesta, anche lui ha risolto così lo stesso problema".

Poi una piccola stoccata al nuovo c.t. azzurro Prandelli: "Se ci qualifichiamo per gli Europei e poi anche per i Mondiali, dobbiamo fare una festa. Dico sul serio".
 
Poi una piccola stoccata al nuovo c.t. azzurro Prandelli: "Se ci qualifichiamo per gli Europei e poi anche per i Mondiali, dobbiamo fare una festa. Dico sul serio".
LOL

Buffon ha fatto la scelta giusta.. Ha subito troppi infortuni e deve riposare. La Juventus ha Storari, la Nazionale ha portieri abbastanza affidabili (da tenere d'occhio Sirigu), quindi per ora non c'è urgenza per lui. Merita di riposare, così nel 2011 tornerà come nuovo.
 
LOL

Buffon ha fatto la scelta giusta.. Ha subito troppi infortuni e deve riposare. La Juventus ha Storari, la Nazionale ha portieri abbastanza affidabili (da tenere d'occhio Sirigu), quindi per ora non c'è urgenza per lui. Merita di riposare, così nel 2011 tornerà come nuovo.

mi dispiace molto per gigi :emoji_slight_frown:
 
Oggi si opera? Doveva farlo tempo fa. E tutti erano a conoscenza del suo problema, ma l'hanno comunque convocato ai Sudafrica 2010, quando avrebbero invece potuto riservare quel posto a qualcun altro che avrebbe potuto giocare.

Rimettiti Gigi, ma nel 2011 ho paura che tornerai nel mondo del calcio come vecchio, non come nuovo..