Problema Bug bukkit

eforn22

Nuovo utente
Autore del topic
17 Maggio 2013
7
0
Miglior risposta
0
RAGAZZI HO BISOGNO DI VOI PER FAVORE HO CREATO UN SERVER BUKKIT 1.5.2 SCARICO CRAFT BUKKIT LO AVVIO CREO I VARI FILE POI CREO START.BAT MA QUANDO LO APRO MI DA PREMERE UN TASTO PER CONTINUARE PREMO E SI CHIUDE!CHI può MI AGGIUNGA SU SKYPE PER FAVORE IL MIO NOME E :censurato:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bug bukkit!AIUTOO PLSS

Carissimo @eforn22 ,
1) L'utilizzo del Caps sul web equivale ad urlare.
2) Il primo messaggio lo si usa per presentarsi.
-------------------------------------

Sicuro che scarichi il file giusto?
Mi fai uno screen del start.bat?
Thanks.
 
Riferimento: Bug bukkit!AIUTOO PLSS

oi scusa e la prima volta cmq nn so come mettere uno screen
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bug bukkit!AIUTOO PLSS

Innanzi tutto non usare il Caps che mi fai incazza'.
Secondo, sicuramente sara' configurato male lo start.bat, il sistema operativo che possiedi, è a 32 o a 64 bit?
Terzo, quanta RAM hai?
Quarto, fai uno screen facendoci vedere la scritta dello Start.bat, facendo 'Modifica' dopo il tasto destro su di esso.
Quinto, Benvenuto in questa Community.
 
Riferimento: Bug bukkit!AIUTOO PLSS

Sposto in assistenza tecnica e rinomino il titolo del topic, all'interno di esso non devono essere presenti termini come "aiuto", "help", ecc.
Inoltre censuro il contatto di skype dato che è vietato richiedere assistenza privata.
 
Riferimento: Bug bukkit

ok scusate comunque il sistema operativo e a 64 bit ram ne ho 2 gb l'unico problema e nn so come mettere lo screen
 
Riferimento: Bug bukkit

Okkey, facciamo così:

- Crea un documento di testo e scrivi su di esso questo codice:
@ECHO OFF
SET BINDIR=%~dp0
CD /D "%BINDIR%"
"%*ProgramFiles%\Java\jre7\bin\java.exe" -Xmx1024M -Xms1024M -jar craftbukkit.jar

- Adesso salvalo scrivendo: 'Start.bat' (senza le virgolette '')
- Salva come 'tutti i formati'.
- Una volta fatto ciò, vedi se si apre. Nel caso ti spuntasse 'clicca un tasto per continuare' e ti si chiude la macchina, al posto della stringa in grassetto che c'è sopra, metti il percorso di Java che deve essere necessariamente a 64 bit.

Ti consiglio di guardare un video su come lo si crea scrivendo su Google: 'Come creare un server minecraft bukkit' e scrivi la versione di Minecraft! Adesso io non mi ricordo a che versione è arrivato, non ci gioco da un po. Fammi sapere se hai risolto!
 
Ultima modifica: