Bug carriera fifa 16 (xbox 360)

marioss

Utente Normale
Autore del topic
15 Giugno 2010
59
44
Miglior risposta
0
Ho un problema nella carriera: quando arrivo ad una data (casuale, non c'è nessun evento particolare) il gioco si blocca quando vado a fare "avanza" nei giorni (anche se faccio "interrompi" rimane bloccato li all'infinito). Non so cosa fare, non riesco a sbloccarlo. Mi ricapitò nella stagione precedente ma riuscii a sbloccare la simulazione offrendo un contratto (dopo tanti tentativi nel guardare perchè si bloccasse il gioco) a un giocatore che non avevo mai visto ne preso, senza squadra e senza nome, senza ingaggio e senza niente, che aveva un nome tipo "career team name abbr 15_262144" e come ruolo ha PD (comunque questo giocatore rimane tutt'ora e penso sia questo il problema del freeze della simulazione e stavolta offrendogli un contratto non succede nulla). Vi prego aiutatemi!
 
Ciò ti accade sempre nella stessa carriera? Prova a uscire e rientrare nel gioco e se non risolvi prova a fare una nuova carriera e vedi se lì ti va o si blocca pure lì.

Nel frattempo elimina i file inutili dall'XBOX perché FIFA se c'hai la memoria piena va più lento e di conseguenza è più facile che si blocchi.
 
ho provato di tutto e lo fa solo con quel salvataggio. Quali sarebbero i file inutili? e come si eliminano?
 
ho provato di tutto e lo fa solo con quel salvataggio. Quali sarebbero i file inutili? e come si eliminano?

Con ''file inutili'' intendo se hai dei salvataggi che non ti servono (es.: se hai salvato carriere che non fai più, o tornei in cui non giochi più, ecc.).