Info Bug Chips Facebook Poker Texas Holdem

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.203
0
Miglior risposta
0
Ecco l'unico piccolo bug che ho trovato per guadagnare qualche chip a Poker Texas HoldEm su Facebook. Come tutti ben saprete ogni giorno quando vi collegate per la prima volta a poker riceverete un bonus di chips che cambia di giorno in giorno e può variare da 100 $ a 1.000.000 $, anche se la maggior parte delle volte vincerete intorno ai 1000 o 2000 $. Il trucco consiste nell'aprire più pagine di poker texas holdem in modo da vincere più volte alla lotteria e in questo modo avrete più probabilità di vincere molte chips. Il link del gioco è il seguente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quindi quello che dovrete fare consiste nel aprire tante pagine di texas holdem molto velocemente in modo che le caricherà insieme e vincerete un pò di chips in più a seconda di quante pagine aprite :ahsisi:

Enjoi ;)

FONTE: g a m e h a c k ]

Funge! :emoji_smiley:
Do reputazione^^

Edit: Non me la fa dare,Prima devo dare un po di reputazione in giro O_O,Va be,Ti do un grazie! ^^

Il problema che da me...se clicco tante volte carica la stessa pagina li da lo stesso? o.O

Allora...ho crhome...se clicco sul coso del poker non mi apre le finestre tipo clicco 10 volte nonapre altre 10 finestre ma ricarica sempre la stessa...va lo stesso?

Non so, a me non ha mai fatto cosi :emoji_alien:

Io ho usato firefox, ho provato anche con chrome e andava!