Problema Bug cms

DinamicUser

Utente Medio
Autore del topic
8 Gennaio 2013
191
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Il mio problema è molto semplice, ho configurato il CMS tramite il file "Data_classes/server-data.php_data_classes-core.php" e il file "Data_classes/server-data.php_data_classes-config.php" solo che il CMS rimane buggato. Per cortesia qualcuno è capace di aiutarmi a sistemare questo problema.
Ringrazio in anticipo!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Re: Risoluzione Bug CMS Jaddo v1 (base Lavvos)

Che versione di xampp usi?
Comunque devi configurare solamente il Data_classes/server-data.php_data_classes-config.php
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: Risoluzione Bug CMS Jaddo v1 (base Lavvos)

Prova ad eliminare cookie e cache, modifico il titolo e il prefix.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Assicurati che il cms sia compatibile con il tuo webserver, dopo di ciò devi accedere dall'indirizzo che hai inserito nella configurazione.. a volte questo problema di immagini è dovuto al fatto che si accede da un altro link, esempio: Nel config hai configurato con localhost e tu sei entrato dal tuo ip pubblico o viceversa. In ogni caso prova a cambiare cms, magari è colpa di esso che è buggato.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Utilizzo XAMPP 1.7.3 (quando carico tutto nel VPS utilizzerò IIS) comunque, ho modificato anche il core.php e quanto alla questione dell'IP, sto entrando da 127.0.0.1 che equivarrebbe a localhost. Provo a cancellare e rimettere il ...core.php originale senza alcuna modifica e vedo.

- - - Aggiornato - - -

DICHIARO PROBLEMA RISOLTO IN QUANTO HO SEGUITO I VOSTRI CONSIGLI E HANNO FUNZIONATO. LASCERO' UN GRAZIE A TUTTI QUANTI :emoji_slight_smile: :fighetto:
 
Ultima modifica: