• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Bug Discussioni.

Zombies96

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Febbraio 2010
943
0
Miglior risposta
0
Sul mio forum avrei questo bug:
a.png

Come l'aggiusto?
 
Zombies96:3124504 ha detto:
Sul mio forum avrei questo bug:
a.png

Come l'aggiusto?

ah e il tema italian style perme' ai pastrocchiato un po troppo nel forum deth_2.. rinstalla il tema perche' nel tema in se non da nessun problema perhe' lo uso anchio comunque rinstalla il tema.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bug Discussioni.

O.o non c'è un altro modo?
 
Ora non so dirlo con certezza ma fai prima rinstallando il tema pero' l'altro non cancellarlo tienilo che ota sto usando il cell Xd e non ne sono certo pero'fa come o detto.
 
Riferimento: Bug Discussioni.

Ora non so dirlo con certezza ma fai prima rinstallando il tema pero' l'altro non cancellarlo tienilo che ota sto usando il cell Xd e non ne sono certo pero'fa come o detto.

è che ho fatto tantissime modifiche, semai quando usi pc mi aiuti. AH eh poi adesso vado a letto.
 
Riferimento: Bug Discussioni.

Non è un bug, devi semplicemente impostare la modalità Classic per visualizzare le informazioni utente a sinistra (come su sciax2) della discussione anzichè lineare (come nello screen).

Segui questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Bug Discussioni.

Non è un bug, devi semplicemente impostare la modalità Classic per visualizzare le informazioni utente a sinistra (come su sciax2) della discussione anzichè lineare (come nello screen).

Segui questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il problema persiste
 
Riferimento: Bug Discussioni.

il problema persiste

Segui correttamente la guida. Gli utenti già iscritti (te compreso) devono apportare la modifica manualmente dal pannello, mentre i nuovi iscritti visualizzeranno già la modifica, anzichè doverla impostare.

La guida funziona ed è appena stata testata da me, seguila filo e per segno e vedrai che ti uscirà correttamente non dite subito che non funziona una cosa senza nemmeno averci provato bene.
 
Riferimento: Bug Discussioni.

non trovo i seguenti panelli:
AdminCP
ModCp
UserCP

me li potresti linkare es:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
??