Domanda Bug??? o che cos'altro???

Kiba7

Nuovo utente
Autore del topic
2 Novembre 2009
39
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, chiedo a voi esperti un vostro parere. In giro su habbo si parla che ci sono troppi "raroni" in giro, come draghi di giada o troni hc, e tutti parlano di script o di bug. Io non so cosa dire perchè non so la cosa di preciso. Voi sapete qualcosa???
No perchè ho visto un tipo che dall'oggi al domani si è trovato con 5 draghi di giada, Gianfrikk anche lui ne ha 8!
Chiedo a voi un parere da esperti intenditori, grazie!
 
Forse scamma?
Quando c'è stato il bug qualche mesetto fa del divano hc molti l'hanno sfruttato intelligentemente senza farsi bannare.
 
E' facile scammano, pure io scammavo con il mio ex account e mi ero fatto una cosa tipo novemila o diecimila crediti.
Non ci vuole niente, ci sono così tanti nabbi in giro su habbo.
 
Ok scammare habbini con qualche credito, ma scammare 5 draghi giada credo sia difficile, nel senso che gli habbo "ricchi" cercano di non dare info personali quindi niente msn o cose di questo tipo. Non saprei
 
No ragazzi, scammare 5 Draghi di Giada nel giro di 2 giorni? E' impossibile, se è vero che li ha avuti dal giorno prima a quello dopo, non può averli presi scammando..
 
Infatti mi sà che ci sono truffe, scam o script vari....come nella lontana prima versione dove si poteva usare questo script e diventavi "ricco"
 
Molti habbo hanno i troni hc perché hanno utilizzano un bug che trasformava i divani hc in troni hc...
Per i furni la gente scamma XD