.::.:Nicola:.::.

Utente Medio
Autore del topic
20 Febbraio 2009
218
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti raga allora ora vi dico tutto stavo volando con l'hydra e ho visto una luce quelle cose rotonde che sarebbero le texture degli aerei in lontanza mi ci sn buttato appena stavo sopra sono morto...la cosa strana è che stavo nemmeno di un 1m sopra della luce avevo 100%vita e armatura...
poi lo stesso fatto è accaduto un altra volta ma diverso sempre volando con l'hydra molto su mi sn buttato e sono morto toccando una nuvola O.O per me il 2 della nuvola è un bug ma il 1 per me è un mistero.
 
ma che mistero! MA CHE BUG! nn lo sapevi che dopo 10 secondi l'idra stessa ha un bug? vola 10 econdi, e conta fino a 13 o 10 sec,, dipende, e muori... e un bug dell'idra c'è anche una patch che lo aggiusta, se vuoi link te lo do scusa gli errori di battitura
 
ma che mistero! MA CHE BUG! nn lo sapevi che dopo 10 secondi l'idra stessa ha un bug? vola 10 econdi, e conta fino a 13 o 10 sec,, dipende, e muori... e un bug dell'idra c'è anche una patch che lo aggiusta, se vuoi link te lo do scusa gli errori di battitura
tu sei più nabbo di lui

non c'è nessun bug dell'hydra -.-"

1) la distanza è fatta come infinita quindi è impossibile che ti ci avvicini alle luci

2) quello della nuvola per me è una ca**ata

3)ce la finisci di postare misteri che non esistono?ti sei calmato per un pò e ora hai ricominciato,se è vero fai gli screen quando ti succede
 
tu sei più nabbo di lui

non c'è nessun bug dell'hydra -.-"

1) la distanza è fatta come infinita quindi è impossibile che ti ci avvicini alle luci

2) quello della nuvola per me è una ca**ata

3)ce la finisci di postare misteri che non esistono?ti sei calmato per un pò e ora hai ricominciato,se è vero fai gli screen quando ti succede
quoto pienamente. Puo' essere anche dovuto alla velocita' eccessiva e quindi quando ti sei buttato anche se 1 metro di altezza sei morto. Kmq io non ci credo più di tanto
Ciao