View attachment 570
Salve a tutti ieri ho cercato di modificare "La moneta" per comprare un furno e ho notato che il costo pixels e il costo snow sono la stessa cosa,Quindi a causa di questo bug non riesco ad impostare il furno acquistabile con la moneta "Rubini"
Per acquistarlo in rubini devi impostare su cost_snow = 4Che se modifico "Pixels" o "Snow" Il furno rimane sempre acquistabile solo con i Bits ..
Questo non penso si possa fare (almeno nella old crypto). L'unica cosa che puoi fare è mettere alcuni furni in una nuova sezione e poi scaduto un determinato periodo la vai a eliminare.Poi sapresti dirmi se con il tuo pack è possibile impostare dei furni con una quantità limitata?
Vai nella sezione DCR & Loader e cerca un pack new crypto.Poi sapresti dirmi se con il tuo pack è possibile impostare dei furni con una quantità limitata?
Posta la configurazione che lo configuriamo insiemeSinceramente è inutile non so usare iis comunque tengo un pack privato New Crypto ma non so configurare
Do assistenza soltanto via Forum.Non so usare proprio iis Sinceramente manco saprei da dove iniziare se vuoi ti passo team viewer e mi dai una mano con il pack ;)
Spero ti sia utile!Non so usare proprio iis Sinceramente manco saprei da dove iniziare se vuoi ti passo team viewer e mi dai una mano con il pack ;)
Non so usare proprio iis Sinceramente manco saprei da dove iniziare se vuoi ti passo team viewer e mi dai una mano con il pack ;)
Quale problema riscontri importandolo?Ehm il db non è compatibile ad xamp...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.