Guida Bug scalata per up facile.

Rєvox

Utente Esperto
Autore del topic
28 Aprile 2010
1.236
0
Miglior risposta
0
Iniziamo.
•Recatevi nella Torre dei Demoni, al piano terra. Attendete che si inizi a popolare, e quando qualcuno spaccherà il Metin premete Esc durante il caricamento (è possibile che se non siete nel raggio di vista del Metin non vi appaia il caricamento ma che scali normalmente come negli altri piani, perciò vi consiglio di essere vicino al Metin quando si romperà).
•Attendete circa una 20ina di minuti, il tempo degli altri di scalare circa fino al 5° piano.
Dopo questi 20 minuti riloggate e vi troverete nel secondo piano, totalmente vuoto. Se avete aspettato 20 minuti gli altri players staranno distruggendo i sigilli, e perciò vi arriveranno notifiche sui sigilli e sul tempo rimanente in Chat.
Tutto ciò perché il collegamento con gli altri players è ancora attivo, e perciò potrete salire con loro
Attenzione: Se loggate prima, vi troverete comunque al secondo piano, totalmente vuoto, ma se scalano per esempio dal terzo al quarto piano vi ritroverete comunque con loro al quarto piano.
•Attendete che venga ucciso il Re dei Demoni Elitario, e posizionate l'Item da uppare nel primo Slot.
Premete poi S+G e vi upperà tramite il fabbro della Torre nonostante il suo tipo.

Guida creata da Ryukizashi.
Crediti per la scoperta: @Sorkino.
Made in UG.com
 
Riferimento: Bug scalata per up facile.

Guida utile e carina, anche se non ho capito molto.
Cerca di essere più chiaro.
 
Riferimento: Bug scalata per up facile.

guida testata da te? funziona?
 
Riferimento: Bug scalata per up facile.

neanche io ho capito molto :S quando hanno distrutto metin, durante il caricamento, devi sloggare o premere esc?
 
Riferimento: Bug scalata per up facile.

Premere esc così ti crasha poi aspetti 20 minuti sulla finestra del login e rilogghi nello stesso ch però a volte ti porta fuori torre :\