Problema risolto bug teletrasporti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XLuigiX

Utente bannato
Autore del topic
12 Settembre 2008
660
0
Miglior risposta
0
il titolo vi dice tutto uso il bloodline server e il mio loader solo che il server mi dà questo bug come potrei risorverlo?? in pratica entro e mi porta dall'altra parte ma qnd arrivo non ci sono nel tele e non mi fà nemmenmo uscire dal tele l'unica cosa e rientrare nela stanza :help me please
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco perchè usate tutti il Bloodline,infondo fa schifo.
Usa Skiwolker Server v2 Revision 1,i bug sono quelli soliti dei Retroserver v18,ma è meglio di TUTTI gli altri v18.
Problema Risolto?
 
bhe ieri eravamo 20 online e qnd sono rientrato nn mi faceva entrare più qundi skiwolker neanche e troppo buono...:emoji_slight_frown: cmq uso il the best v2 ora vediamo che succede...:emoji_slight_smile:
 
quale sarebbe il problemma del mio pc allo? O.o cmq il the bests sever ha il bug del cerca stanza come lo posso fixare??
 
sulla skiwolker non mi ricordo fixata da chi fungeva... -.-
 
L'argomanrto principale della discussione l'hai risolto, non ti allargare ad altri problemi/richieste.
 
skater fà sempre parte del mio problema e meglio che continuo qui o che apro un altro topic?...-.-
 
Ma ha ragione skater tu hai chiesto aiuto per il bug dei teletrasporti...ora la discussione e il problema sono risolti quindi i mod potrebbero anche chiudere ma siccome io non sono admin o mod la decisione spetta a loro
 
Skater, Ho Chiesto A Carlo Se Poteva Tenerlo Aperto, Ha Detto Di Sì,Fin Quando Non Risolve COMPLETAMENTE I Problemi.

Quindi Luigi, Ti Serve La Skiwolker Fixata?
 
Skiwolker con me e Valerio ha retto anche 70 online quindi il problema è uno: la tua connessione/ram del pc

E comunque non puoi fixare la ricerca stanze perchè il server non è tuo e non possiedi le source. Scaricati delle source e coda in Visual basic 6 ma prima di fare passi azzardati STUDIA
 
Luigi prova a usare le mie source sulla goldstar server e dimmi se va bene, è la debbo v3.0 con Lido 100% con aggiunta CFH 100% e Voto Stanze 100% ;)

In Bocca Al Lupo :emoji_slight_smile:
 
rikku già provato ma se non mi sbaglio non mi funge...xD cmq si vortix puoi chiudere :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.