Release Bug Warrock

Zio.Olly

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2011
213
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2.it

Visto che molti acquistano il premium tramite post pay vi dico un bug x tenere il premium per sempre ecco come fare:

Basta prendere il promocode andarew sul sito ufficile e fare il proseguimento che facevate ma al momento che inviate il code per avere il premium voi dovete entrare in warrock e fermarvi prima di accedere al server italiano o a qualcunaltro fermatevi la dove sta la lista dei server inviate codice ed entrate nel server che volete e cosi dopo 30 giorni rifai lo stesso procedimento con lo stesso codice e cosi avrete premium x sempre


Testato e Funzionante :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Bug Warrock

Ciao,

mi sembra una cosa un pò impossibile. Potresti fornire delle prove? Sono un pò scettico. °_°
 
Riferimento: Bug Warrock

Ciao, proprio in questi giorni avevo sentito parlare di uno che si faceva premium GRATIS,
Quindi Neaples credo che sia vero bisogna testare, anche se lui ha detto che funziona.
Comunque casomai funziona e credo di si, bravo per aver postato.
UTILISSIMO.​
 
Riferimento: Bug Warrock

Io Non L'ho testato lo ha testato il mio amico x4l3xkingz ed ha premium da ben 1 anno e non a mai pagato nulla solo 5 euro lo conosco in rialta :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Bug Warrock

Ciao, proprio in questi giorni avevo sentito parlare di uno che si faceva premium GRATIS,
Quindi Neaples credo che sia vero bisogna testare, anche se lui ha detto che funziona.
Comunque casomai funziona e credo di si, bravo per aver postato.
UTILISSIMO.​

Premium gratis e BUG, c'è una bella differenza.
 
Riferimento: Bug Warrock

@Zio.Olly come dice Neaples esiste una bella differenza tra Bug e premium gratis :ragione:
Oltretutto sarebbe utile un video o qualche prova di questo metodo che hai postato.
 
Riferimento: Bug Warrock

Da Come ho detto in precedenza io ho ancora il premium che ho pagato prima che il mio amico mi dava questa info del bug appena mi ricompro il premium vi farò degli screen o meglio video che vi dimostrerò che il bug sarà ancora valido :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Bug Warrock

Da Come ho detto in precedenza io ho ancora il premium che ho pagato prima che il mio amico mi dava questa info del bug appena mi ricompro il premium vi farò degli screen o meglio video che vi dimostrerò che il bug sarà ancora valido :emoji_slight_smile:

Se è vero, è una cosa fantastica, ma non credo la Gamesfirst si faccia fregare così.
 
Riferimento: Bug Warrock

Da Come ho detto in precedenza io ho ancora il premium che ho pagato prima che il mio amico mi dava questa info del bug appena mi ricompro il premium vi farò degli screen o meglio video che vi dimostrerò che il bug sarà ancora valido :emoji_slight_smile:
Richiedo chiusura del topic. Quando rinnoverai rifarai il topic con un Video :soso:
 
Riferimento: Bug Warrock

Lòl Lo ha provato anche il mio amico funge :emoji_slight_smile: Grz OllyCMS
 
Riferimento: Bug Warrock

Ciao puoi aggiungere screen per favore? ieri mi sono registrato su warrock vorrei testare, ma non capisco molto.​