BUILD ADC Sivir

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Ciao!
Proprio l'altro ieri ho fatto una ranked di sfuggita, vinta, con la mia amata Sivir e la skin di Natale :genio:
Cosa succede, l'adc come ben sappiamo deve saper farmare molto velocemente (arassare) e ovviamente deve farlo più velocemente dell'adc avversario, mentre gli da fastidio anche il support per evitare che farmi.
Perfetto, fin qui ci siamo. Ora vi posto una BUILD che ho usato ed ho fatto più di 200 minion e 35/40 CS di media.
Poi in base al support è da decidere se continuare questa build, ma l'ho fatta un po personalizzata.

03c1e-d91d0c19-c742-4fc3-91e6-cb4c115e19f6.png

START:

-Lama di Doran
-2 Pozioni di salute
-Trinket

Subito dopo:

1) Berseker
2) Gladio del Massacro
3) Statik
4) Sussurro Fatale
5) Gladio dell'infinito.

Con questa build farete del male anche ai Tank.
Con la Statik fate anche danni magici a 100 cariche e aumenta il critico.
Avrete un critico con un danno abbastanza elevato, anche se al posto della statik si potrebbe far altro, perché già il Gladio Dell'infinito è buono di suo, ma come build shotta veramente la gente, soprattutto di Q e W.
 
Correggi non puoi startare con 2 pozioni non celai fai con i gold. patpat
Io per frist item dopo lo start compro sempre uno scettro vampirico, per il resto ok:emoji_smiley:
 
Esatto, quoto fulmine... al primo back si comprano i boot of speed e un vampiric scepter... ovviamente su sivir si rusha la BT ancora prima di chiudere le berserker.

Nella MIA build di sivir cerco di farci sempre stare un trinity force, non lo rusho, ma come 3/4 item è l'ideale... chiuderei come sempre la build con una guardian angel immancabile (RICORDIAMOCI CHE L'ADC E' META NEI TEAM FIGHT)