Guida Build Tryndamere Top

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.714
114
Miglior risposta
0
Tryndamere Top

Tryndamere_0.jpg


Maestrie

04b02-2883c36d-aafc-4695-a7df-0b0ec89b7aa4.png


Rune

Armor x4
Scaling health x5
Attack speed x9
Scaling M.Resist x9
Quint of attack speed x3

Starting items

dorans-blade.gif
health-potion.gif
warding-totem.gif


Full Build

statikk-shiv.gif
berserkers-greaves.gif
infinity-edge.gif
last-whisper.gif
blade-of-the-ruined-king.gif
guardian-angel.gif

enchantment-alacrity.gif


Abilità

Personalmente consigli di partire con la q e di maxare prima quella. Una volta maxata la q, maxate anche la e ed infine la w che tra le tre è quella meno importante.

Fonte

Guida scritta interamente da me.​
 
Le spell sono consigliate flash e ignite ma poi dipende anche contro chi giochi, se giochi contro un champion che countera tryndamere allora sarebbe meglio un flash + tp o un tp + ignite.

Beh, era per dire.
Io uso Tryndamere quando so di poter splitpushare tranquillamente e di feeddarmi tranquillamente in early game :emoji_slight_smile:
 
Beh, era per dire.
Io uso Tryndamere quando so di poter splitpushare tranquillamente e di feeddarmi tranquillamente in early game :emoji_slight_smile:

Si io infatti tutte le volte che lo uso mi feeddo, è uno di quei champ come master yi che sono impossibili da non feeddare... Basta avere un pò di skill e saper farmare, se sai queste due cose la win è easy :emoji_smiley:
 
Tryndamere Top

Tryndamere_0.jpg


Maestrie

04b02-2883c36d-aafc-4695-a7df-0b0ec89b7aa4.png


Rune

Armor x4
Scaling health x5
Attack speed x9
Scaling M.Resist x9
Quint of attack speed x3

Starting items

dorans-blade.gif
health-potion.gif
warding-totem.gif


Full Build

statikk-shiv.gif
berserkers-greaves.gif
infinity-edge.gif
last-whisper.gif
blade-of-the-ruined-king.gif
guardian-angel.gif

enchantment-alacrity.gif


Abilità

Personalmente consigli di partire con la q e di maxare prima quella. Una volta maxata la q, maxate anche la e ed infine la w che tra le tre è quella meno importante.

Fonte

Guida scritta interamente da me.​
A mio avviso avrei maxato prima la E per il cooldown, successivamente la W per lo slow e poi la Q che non ti da abbastanza vita.
Per quanto riguarda le spell utilizzerei il ghost per avere più velocità visto che la E può fungere da flash e l'immancabile teleport :emoji_slight_smile:
 
A mio avviso avrei maxato prima la E per il cooldown, successivamente la W per lo slow e poi la Q che non ti da abbastanza vita.
Per quanto riguarda le spell utilizzerei il ghost per avere più velocità visto che la E può fungere da flash e l'immancabile teleport :emoji_slight_smile:

Però ricorda che la Q più è aumentata e più AD ti da in percentuale alla vita mancante. Per me Q e E, e l'ultima la W, poi dipende dallo stile di gioco.
 
A mio avviso avrei maxato prima la E per il cooldown, successivamente la W per lo slow e poi la Q che non ti da abbastanza vita.
Per quanto riguarda le spell utilizzerei il ghost per avere più velocità visto che la E può fungere da flash e l'immancabile teleport :emoji_slight_smile:

No assolutamente la Q prima, ti spiego il perchè: la passiva di tryndamere gli conferisce furia a ogni attacco che fa e più furia ha più percentuale ha nei critici, inoltre la Q di tryndamere va ad aggiungere alla sua salute di base anche la furia che ha tryndamere in quel momento quindi se fai la Q quando trynda ha furia al massimo vale quasi quanto un heal e fidati che in early fa la differenza ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Però ricorda che la Q più è aumentata e più AD ti da in percentuale alla vita mancante. Per me Q e E, e l'ultima la W, poi dipende dallo stile di gioco.
Effettivamente potremo restare qui fino a notte fonda a parlare, ma come dici tu lo stile di gioco è l'unica cosa che conta :emoji_slight_smile: