• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Buon DDOS

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.463
96
Miglior risposta
0
Visto che cercando su google trovo quasi sempre solo virus, volevo chiedere a voi, cari utenti dello Sciax 2, di linkarmi il download un DDOS decente o almeno che non sia un fake .
 
C'è qualcosina di simil-decente per Windows?
Visto che comunque, non ho voglia di farmi una macchina virtuale, per adoperare dei DDOS Linux, anche se quasi tutti mi hanno consigliati di farla.
 
C'è qualcosina di simil-decente per Windows?
Visto che comunque, non ho voglia di farmi una macchina virtuale, per adoperare dei DDOS Linux, anche se quasi tutti mi hanno consigliati di farla.

il punto è che una macchina virtuale è inutile come lo è un ddos avviato dal tuo pc, devi comprarti una vps o un dedicato ed in seguito puoi utilizzare anche hping se sei capace, fai molti danni anche con quello.
 
Contattami in privato, vedo che non hai capito molto come funziona un DDOS.
Ti spiego alcune cosine al riguardo, ti indirizzo verso qualche tool molto buono, prima ti faccio capire come funziona.
 
Contattami in privato, vedo che non hai capito molto come funziona un DDOS.
Ti spiego alcune cosine al riguardo, ti indirizzo verso qualche tool molto buono, prima ti faccio capire come funziona.

non vedo perché tu debba farlo in privato... è un forum spiegalo qui.
 
Un buon DDoS non è un tool, ma un attacco. (Distributed Denial Of Service)
Con la connessione che abbiamo noi italiani, se usi un tool sul tuo proprio PC, farai cadere la tua connessione dopo pochi istanti.
Devi attivare quel tool su un server con una connessione molto ma molto ampia.
Altrimenti devi utilizzare una botnet, ovvero un tool con un command center in php (lo hosti su un sito, meglio su tor) e con un tool che crea un malware.
Il malware lo devi inviare a tantissime persone (ovviamente prima cryptandolo per non farlo rilevare dagli antivirus), questa fase si chiama spreading.
Una volta che le persone aprono il malware diventano tuoi "bot" e tu dal command center puoi utilzzare tutti i tuoi "bot" per attaccare un indirizzo ip a tua scelta.
Piu "bot" hai e piu forte sarà l'attacco.
Se per esempio hai 1000 bot, sarebbe come attaccare con 1000 PC.
Spero di esserti stato d'aiuto, i tool che troverai in giro che promettono di fare attacchi potentissimi sono solo dei tool contenenti un malware, quindi se li usi andrai a finire nella botnet di qualcuno.
 
Un buon DDoS non è un tool, ma un attacco. (Distributed Denial Of Service)
Con la connessione che abbiamo noi italiani, se usi un tool sul tuo proprio PC, farai cadere la tua connessione dopo pochi istanti.
Devi attivare quel tool su un server con una connessione molto ma molto ampia.
Altrimenti devi utilizzare una botnet, ovvero un tool con un command center in php (lo hosti su un sito, meglio su tor) e con un tool che crea un malware.
Il malware lo devi inviare a tantissime persone (ovviamente prima cryptandolo per non farlo rilevare dagli antivirus), questa fase si chiama spreading.
Una volta che le persone aprono il malware diventano tuoi "bot" e tu dal command center puoi utilzzare tutti i tuoi "bot" per attaccare un indirizzo ip a tua scelta.
Piu "bot" hai e piu forte sarà l'attacco.
Se per esempio hai 1000 bot, sarebbe come attaccare con 1000 PC.
Spero di esserti stato d'aiuto, i tool che troverai in giro che promettono di fare attacchi potentissimi sono solo dei tool contenenti un malware, quindi se li usi andrai a finire nella botnet di qualcuno.

È esatto, l'unica cosa è che una botnet non è per forza comandata da webservice ma può essere creata anche attraverso altri protocolli, per lo spreading conviene attaccare server, quindi scannare diversi range con exploit di diversi servizi, in quanto hai più potenza a disposizione.

L'unica cosa usare una botnet è molto più pericoloso che utilizzare server spoofed, quindi non è consigliato se non hai conoscenze un minimo avanzate.

Un buon DDoS dipende da tanti fattori, lo script, la potenza, l'anonimato, il downtime, l'utilizzo di risorse, ecc...
 
Beh ddos funzionanti ne conosco alcuni faccio una piccola lista..
WINDOWS:
Server Crash Potenza: 4 su 10 testato funziona bene anche se non è fortissimo (Consigliato)
Loic Potenza 3 su 10 ne parlano tutti bene ma alla fine non è molto forte come senti in giro.
Mr attack Potenza: 3 su 10 anche questo ddos funziona ma non è potente.
UPD Unicorn Potenza 1 su 10 questo ddos non te lo consiglio non è per nulla buono ma funzionare funziona e non è un virus.
Linux:
Slowloris.pl Potenza 6/10 slowloris è un ddos script e attacca solo i server Apache ddos molto buono mi sono trovato davvero molto bene ad usarlo (consigliato)

In oltre ci sono alcuni ddos per Kali Linux che sono già dentro dopo l'installazione del sistema tipo quello di Ettercap o di Websploit che sono di potenza 3/10 ma funzionano anche quelli ;)

Sono solo esperienze personali questi DDos sono tutti Free e in oltre li ho provati tutti bene prima di scrivere di loro spero di essere stato almeno vagamente utile bye:bye:

PS: i download sono facilmente trovabili sul web e i tutorial su YouTube.
E comunque la scelta migliore è prendere un bel VPS e metterci dentro uno script decente
>_>
 
Ultima modifica:
Beh ddos funzionanti ne conosco alcuni faccio una piccola lista..
WINDOWS:
Server Crash Potenza: 4 su 10 testato funziona bene anche se non è fortissimo (Consigliato)
Loic Potenza 3 su 10 ne parlano tutti bene ma alla fine non è molto forte come senti in giro.
Mr attack Potenza: 3 su 10 anche questo ddos funziona ma non è potente.
UPD Unicorn Potenza 1 su 10 questo ddos non te lo consiglio non è per nulla buono ma funzionare funziona e non è un virus.
Linux:
Slowloris.pl Potenza 6/10 slowloris è un ddos script e attacca solo i server Apache ddos molto buono mi sono trovato davvero molto bene ad usarlo (consigliato)

In oltre ci sono alcuni ddos per Kali Linux che sono già dentro dopo l'installazione del sistema tipo quello di Ettercap o di Websploit che sono di potenza 3/10 ma funzionano anche quelli ;)

Sono solo esperienze personali questi DDos sono tutti Free e in oltre li ho provati tutti bene prima di scrivere di loro spero di essere stato almeno vagamente utile bye:bye:

PS: i download sono facilmente trovabili sul web e i tutorial su YouTube.
E comunque la scelta migliore è prendere un bel VPS e metterci dentro uno script decente
>_>

su cosa basi i tuoi test ? Su quali infrastrutture li hai testati ? Che server hai utilizzato ?

Perché il discorso è relativo...
 
Basta pensare che in Italia la connessione fa davvero schifo, certa gente non riesce ad hostare una chiamata skype, figurati riesce a reggere un ddos.
Ma perchè ti serve? Vuoi mettere in atto qualche lamerata? :soso:
 
su cosa basi i tuoi test ? Su quali infrastrutture li hai testati ? Che server hai utilizzato ?

Perché il discorso è relativo...


Ho testato i Programmi su un mio server
Hostato da un vps italiano
Con i ddos con la scritta Consigliato è caduto
Oltre a questa cosa ho fatto delle ricerche nel web su ogni singolo Programma ''DDOS''
Da siti con contenuti e fonti ATTENDIBILI

Perciò come tabella non sarà perfetta nei dettagli.
Ma ci si avvicina un buon ddos serve a far cadere un sito i dettagli al 90% di chi usa un programma del genere non interessano i particolari precisi
Basta solo che funzioni e che sia in grado di svolgere il suo ruolo perfettamente
E ti assicuro che quelli consigliati lo fanno.
 
Ultima modifica:
Ho testato i Programmi su un mio server
Hostato da un vps italiano
Con i ddos con la scritta Consigliato è caduto
Oltre a questa cosa ho fatto delle ricerche nel web su ogni singolo Programma ''DDOS''
Da siti con contenuti e fonti ATTENDIBILI

Perciò come tabella non sarà perfetta nei dettagli.
Ma ci si avvicina un buon ddos serve a far cadere un sito i dettagli al 90% di chi usa un programma del genere non interessano i particolari precisi
Basta solo che funzioni e che sia in grado di svolgere il suo ruolo perfettamente
E ti assicuro che quelli consigliati lo fanno.

Ecco appunto... io mi riferivo al livello di protezione... una vps non protetta la butti giù anche con hping...
oltretutto hai usato una vps per testare ? Era spoof ? Dossavi in chiaro ? Proxy ? Perché la faccenda cambia !