Buon notte a tutti

Riferimento: Buon notte a tutti

Grazie agli intervenuti ;)

Ciao Antox.C, che sezione moderi?

Anche se non ti conosco: Bentornato. :emoji_relieved:

La targhetta non dimostra nulla ;)
Bentornato :smile:

E fammi capire, vorresti un euro dopo questo tuo commento ?
Io ho solo detto che gli manca la targhetta utente da 3 anni, e visto che è registrato da più di 3 anni, deve esserne possessore.
Ora col tuo commento idiota, privo di senso che cosa vorresti dire ?

Gli idioti in questo forum aumentano.

E tu sei uno di questi :smile: tra i peggiori proprio :smile:... Pensavo stessi supponendo che siccome non aveva la targhetta non era user da 3 anni :soso: non c'è bisogno di insultare... bha qua sono tutti sclerotici :emoji_smoking:

E tu sei uno di questi :smile: tra i peggiori proprio :smile:... Pensavo stessi supponendo che siccome non aveva la targhetta non era user da 3 anni :soso: non c'è bisogno di insultare... bha qua sono tutti sclerotici :emoji_smoking:

Bhè, Pensavi male.

Ri-Benvenuto.

E fammi capire, vorresti un euro dopo questo tuo commento ?
Io ho solo detto che gli manca la targhetta utente da 3 anni, e visto che è registrato da più di 3 anni, deve esserne possessore.
Ora col tuo commento idiota, privo di senso che cosa vorresti dire ?

Gli idioti in questo forum aumentano.

Vi chiedo di mantenere l'ordine, grazie :soso:

Il Mondo del computer (La più figa) e Habbo Hotel (Giusto per infrazionare i passanti) :P

Anche, prima di divenire moderatore generale, moderavo il Mondo del computer, ma ho sempre rifuggito la sezione Habbo Hotel, mai che andassi d'accordo con il desiderio generale dell'utenza tipica ivi frequentante.
Che dire, mi farebbe piacere ogni tanto scambiare le nostre opinioni, soprattutto essendo tu vicino al marxismo, e amico di System.