Buon salve a tutti

michigan8

Nuovo utente
Autore del topic
12 Agosto 2015
1
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi navigando su internet per puro caso ho scoperto questo fantastico sito e fin da subito mi è piaciuto e sono molto felice di ciò ,per quanto riguarda me stesso sto studiando informatica in quinta superiore se ci arrivo sperando a Settembre ,non avrei nient'altro da direi anche perché non sono mai stato bravo con le presentazioni ci si vede su sciax2.
 
Ciao a tutti oggi navigando su internet per puro caso ho scoperto questo fantastico sito e fin da subito mi è piaciuto e sono molto felice di ciò ,per quanto riguarda me stesso sto studiando informatica in quinta superiore se ci arrivo sperando a Settembre ,non avrei nient'altro da direi anche perché non sono mai stato bravo con le presentazioni ci si vede su sciax2.

Ciao, benvenuto e in bocca al lupo per la scuola :emoji_relieved:
 
Benvenuto, speriamo ti troverai bene!!
Dai uno sguardo al regolamento generale e quando hai 5 minuti liberi, aggiornati un pò con lo Sciax2 journal, un giornalino del forum che tratta attualità, tecnologia, notizie dal forum ecc...


Buona permanenza ;)
 
Benvenuto su Sciax2! Per quasiasi problema non esitare nel contattarmi, ti auguro una serena navigazione all'interno del forum :emoji_slight_smile:
 
Ciao a tutti oggi navigando su internet per puro caso ho scoperto questo fantastico sito e fin da subito mi è piaciuto e sono molto felice di ciò ,per quanto riguarda me stesso sto studiando informatica in quinta superiore se ci arrivo sperando a Settembre ,non avrei nient'altro da direi anche perché non sono mai stato bravo con le presentazioni ci si vede su sciax2.
Salve michigan8,

benvenuto su Sciax2.it, ti invito a leggere il regolamento in primis poi visitare tutte le sezioni per renderti conto di com'è fatto Sciax2.it, e tutto quello che lo circonda. Se c'è qualche problema non esitare ad aprire una discussione prima o poi ti aiuterà qualcuno.


Cordiali saluti,
Aatrox
 
Salve michigan8,

benvenuto su Sciax2.it, ti invito a leggere il regolamento in primis poi visitare tutte le sezioni per renderti conto di com'è fatto Sciax2.it, e tutto quello che lo circonda. Se c'è qualche problema non esitare ad aprire una discussione prima o poi ti aiuterà qualcuno.


Cordiali saluti,
Aatrox
Welcome to Sciax2!
P.S: Honor il Tuo Nickname Please <3

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk