Buone vacanze!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:ave forum! in questo momento mi trovo in un'autogrill in portogallo, dopo aver dormito una notte in un camping, che piu che caming sebrava un campo nomadi xD mia madre sta preparando il pranzo e appena finisce partiamo per fatima, da li ci vediamo la messa (in portoghese, quindi non so cosa capirò xD) e partiamo per un camping a lisbona. Rimaniamo 3 giorni, poi partiamo per Madrid, dove resteremo altri 3 giorni e poi si parte per un camping 5 stelle a Tarragone, vicino a Barcellona, dove staremo per una settimana. Tanti saluti :bye::bye::bye:
 
Beato ke stai in vacanza io le ho fatte gia da un pezzo ...

Cmnq Buone Vacanze!!
 
hola! Dai che anche le mie vacanze sono quasi finite :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: Comunque ora sto in un campeggio 4 stelle a lisbona, e per quanto si paga (38 € al giorno un camper 3 adulti, 1 bambino 3-6 e 1 bambina 0-2 anni e l'eletricità per il camper) e per i servizzi che offre, io di stelle gle ne darei 10 xD comunque domani mattina presto (le 7.00 portoghesi, le 8.00 italiane) parto per Madrid, poi la settimana di relax a tarragona e poi finisco :emoji_relieved::emoji_relieved:
 
hola mes amigos de lo sciax2 forums! mi cimento nello spagnolo xD oggi al supermercato (dove abbiamo speso € 94,59) mi sono accorto che in tutta la famiglia io sono l'unico che riesce a tradurre lo spagno :emoji_smiley: comunque sto a madrid (dopo quasi 8 ore di viaggio, compresa un'ora per il supermercato, e 2 per il pranzo, che abbiamo fatto alle 17 xDxDxD), capitale della spagna, domani visitiamo la città, venerdi un tuffo in piscina, e poi sabato mattina presto si va in direzione Tarragona.

[ot]qualcuno sa perche in photoshop CS3 non trovo la matita huh?[/ot]
 
spagna la amo .. credo ke andrò li verso i 20anni xD

già li ci sta mio nonno.a.. miei cugini(fanno bella vita,divertimento puro)xD e mia zia.o

in ke città vai?
 
spagna la amo .. credo ke andrò li verso i 20anni xD

già li ci sta mio nonno.a.. miei cugini(fanno bella vita,divertimento puro)xD e mia zia.o

in ke città vai?
ora sono a Barcellona ma mi sono fatto anche (in ordine cronologico) Valencia, Esteponia, Gibbilterra, Fatima, Lisbona e Madrid

Torna presto Pietro cry...
Buone vacanzeee ^^

Sto per tornare :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: giorno 17 ho la nave per civitavecchia, e da li prendo la nave per palermo...

buone vacanzeeee :emoji_slight_smile: Portaci una Spagnola nel forum xD

per mia disgrazzia non so parlare lo spagnolo xDxDxDxD
 
finalmente sono a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :emoji_smiley: ieri sera io e mio padre abbiamo fatto dei conti... fra Benzina, museo, acquario, campeggio, traghetto, colazione, pranzo, cena e chi piu ne ha piu ne metta, abbiamo speso circa €6.000 :emoji_smiley: comunque, datemi il tempo di sistemarmi, e ritorno al mio lavoro...

[ot]mi chiudo la discussione...[/ot]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.