devil944

Nuovo utente
Autore del topic
4 Settembre 2008
25
0
Miglior risposta
0
SALVE RAGAZZI , VI PRESENTO LA PTC bux100dollar . E stata aperta da poco ma sembra gia molto efficente nei pagamenti.
Qui vi elenco le caratteristiche di questa PTC:
0.005 Per ogni click
0.0025 Per ogni ref-click
No minimun payout cioè non si deve raggiungere un payout per richiedere il pagamento
E soprattutto sono presenti circa 6 Ad al giorno, più delle altre ptc come Neobux , PTCerberus , Onbux ecc.

Che aspettate Registratevi cliccando sul banner

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ti correggo : le ads totalì sono sì 6,ma quelle disponibili per user standard sono soltanto 2!
 
a suo favore ha il fatto che pagano anke dopo un giorno e senza limite di payout
 
Per "noi" che abbiamo 6, 7 ptc al giorno... xD
Però il payout istant secondo me è comodo almeno vedi subito se ti hanno pagato senza aspettare, poi magari te lo dimentichi...
 
Per "noi" che abbiamo 6, 7 ptc al giorno... xD
Però il payout istant secondo me è comodo almeno vedi subito se ti hanno pagato senza aspettare, poi magari te lo dimentichi...

Per ME ( :emoji_relieved: ) che seguo circa 40 PTC al giorno,queste divengono completamente inutili.Come hai ben detto tu,clicko la prima volta,richiedo il payout istant e l'abbandono...
 
Bhe lo farò anchio ^^ però se non c'è un payout minimo puoi richiederlo tutti i giorni :emoji_relieved: adesso mi iscrivo e controllo tutto meglio :emoji_slight_smile:
[OT] 40 ptc?!?!?!?!?![/OT]
 
Bhe lo farò anchio ^^ però se non c'è un payout minimo puoi richiederlo tutti i giorni :emoji_relieved: adesso mi iscrivo e controllo tutto meglio :emoji_slight_smile:
[OT] 40 ptc?!?!?!?!?![/OT]

Sì,circa 40 :emoji_relieved: . Comunque fai attenzione alla voce "Payout Interval",quel numerino indica l'intervallo di tempo che devi aspettare tra un payout e l'altro.
 
Lo sapevo ;) Comunque il PayOut max. è di $500,00 quindi dopo aver aspettato i 3 giorni posso chiedere tutto quello che ho accumulato..
P.S. Mica tanto istant... l'ho chiesto alle 17.00 ancora non è arrivato :emoji_relieved:
 
Lo sapevo ;) Comunque il PayOut max. è di $500,00 quindi dopo aver aspettato i 3 giorni posso chiedere tutto quello che ho accumulato..
P.S. Mica tanto istant... l'ho chiesto alle 17.00 ancora non è arrivato :emoji_relieved:

Allora già da questo si denota che l'Admin non è molto affidabile...Se il payout è istant,vuol dire che appena clicki su "request payout",i soldi sono già arrivati sulla Paypal/Alertpay...da questo si deduce che lui ha scritto Istant,ma in realtà non è così...Fossi in voi prenderei le distanze da questa ptc.