Release [C# dotNet] Guadagnare mediante un emulatore [4Beginners]

Hew0x

Utente Attivo
Autore del topic
18 Agosto 2014
255
0
Miglior risposta
0
Salve utente di Sciax2 e benvenuto in questa discussione!
Siccome molti utenti che rilasciano emulatori non riescono a guadagnare, oggi ho programmato velocemente un codice che vi permetterà di guadagnare con link adf.ly e simili
Questa volta la guida è più semplice in confronto a quella precedente... iniziamo

Come guadagnare mediante un emulatore
Ovviamente dovete avere la sorgente del vostro emulatore... ho scaricato un emulatore a caso preso da Internet, chiamato 'Electro Emulator'

Apriamo la nostra IDE (Visual Studio 2012, Visual Studio 2013, Visual C# 2010 o altro)...
Dopo aver aperto le sorgenti con un'IDE, andiamo sulla "classe principale" diciamo ormai per farvi capire meglio, cioè dove ci sono tutte le scritte all'avvio etc...

Esempio: andiamo sopra la scritta ASCII 'Electro', e prendiamo spazio per scrivere il codice che vi darò:
9ap84w.jpg


All'interno dei commenti '//spazio per scrivere il codice' scriviamo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Adesso copiate il vostro link adf.ly ad esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Andiamo all'inizio del codice che vi ho dato e sostituiamolo da:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
a:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quindi, appena avvierete l'emulatore, effettuerà delle WebRequest al vostro link adf.ly e guadagnerete, SENZA aprire altre finestre

Download & scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


NB: Se l'emulatore si chiude all'avvio vuol dire che non è stato possibile connettersi con il vostro link adf.ly
 
  • Like
Reactions: 1 person
Non credo possa funzionare, adfly richiedere il click del tasto avanti...

Mi sono informato in un forum inglese, ed invece no, "Avanti" o "Skip" reindirizza solamente al link originale, come: google.it
L'ho già provato e funziona: non funzionava solo quando non ottenevo la risposta, quindi utilizzavo solo una semplice WebRequest
Se non ci credi non provare, non so cosa dirti...
 
Guida bellissima dettagliata e con screenshot. Mi piace moltissimo. Grazie alla tua guida tanti codatori avranno il proprio guadagno che meritano ;) . La guida lo testata con 5 emulatori e con tutti e andato :emoji_slight_smile: 10/10


Ma una cosa che mi è entrata nella mente e che non capisco è.... se non hai internet come fai ?
 
Mi sembra davvero un ottima guida, può essere utile per guadagnare un pó di soldi che magari hai speso precedentemente per creare l'emulatore.

Ottimo 10/10!
 
Grazie mille ragazzi, comunque... vorrei rispondere ad una domanda

Ma una cosa che mi è entrata nella mente e che non capisco è.... se non hai internet come fai ?

Ci sono quei "furbetti" che spengono la connessione all'avvio dell'emulatore per non far guadagnare, come è successo a me, così ho messo che in caso di eccezione (cioè quando non riesce a collegarsi ai link adf.ly) l'emulatore viene chiuso subito, purtroppo... quindi in caso che la connessione è assente, l'emulatore si chiude
 
Ultima modifica:
Ah è vero su questa cosa non ci avevo pensato, bhe inserire la funzione che se internet non è presente l'emulatore si chiude secondo me è un ottima idea, così costringi ad attivare internet per giocare.
 
Non funziona per i seguenti motivi:
1) Niente user agent (è richiesto da adfly)
2) Niente flash e javascript (vedi nelle faq sta scritto ceh bisogna avere il flash e il js abilitato, con quel codice scarchi solo la pagina ma non ne esegui il codice quindi anche avere il flash installato sul pc non serve a nulla)
3) Niente header refer (altra implementazione antibot di afly)

Inutile A sto punto metti un Process star almeno parte il brwoser.
 
Non funziona per i seguenti motivi:
1) Niente user agent (è richiesto da adfly)
2) Niente flash e javascript (vedi nelle faq sta scritto ceh bisogna avere il flash e il js abilitato, con quel codice scarchi solo la pagina ma non ne esegui il codice quindi anche avere il flash installato sul pc non serve a nulla)
3) Niente header refer (altra implementazione antibot di afly)

Inutile A sto punto metti un Process star almeno parte il brwoser.

Me lo hanno detto ieri che non fungeva, e sempre appunto ieri l'ho fatto utilizzando il process start... presto rilascio le sorgenti di quello funzionante
 
Ultima modifica:
Salve utente di Sciax2 e benvenuto in questa discussione!
Siccome molti utenti che rilasciano emulatori non riescono a guadagnare, oggi ho programmato velocemente un codice che vi permetterà di guadagnare con link adf.ly e simili
Questa volta la guida è più semplice in confronto a quella precedente... iniziamo

Come guadagnare mediante un emulatore
Ovviamente dovete avere la sorgente del vostro emulatore... ho scaricato un emulatore a caso preso da Internet, chiamato 'Electro Emulator'

Apriamo la nostra IDE (Visual Studio 2012, Visual Studio 2013, Visual C# 2010 o altro)...
Dopo aver aperto le sorgenti con un'IDE, andiamo sulla "classe principale" diciamo ormai per farvi capire meglio, cioè dove ci sono tutte le scritte all'avvio etc...

Esempio: andiamo sopra la scritta ASCII 'Electro', e prendiamo spazio per scrivere il codice che vi darò:
9ap84w.jpg


All'interno dei commenti '//spazio per scrivere il codice' scriviamo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Adesso copiate il vostro link adf.ly ad esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Andiamo all'inizio del codice che vi ho dato e sostituiamolo da:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
a:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quindi, appena avvierete l'emulatore, effettuerà delle WebRequest al vostro link adf.ly e guadagnerete, SENZA aprire altre finestre

Download & scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


NB: Se l'emulatore si chiude all'avvio vuol dire che non è stato possibile connettersi con il vostro link adf.ly

Il link adfly deve essere visitato per 5 secondi , non meno , altrimenti non conta niente