• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [C.H.]Come prendere un gioco steam gratuitamente.

Cms Holo

Utente Attivo
Autore del topic
19 Luglio 2012
350
41
Miglior risposta
0
In questa guida vi spiegherò come prendere un gioco di steam gratis grazie al social engineering.

PASSAGGI:
-Utilizzare un account steam, potete creare uno nuovo oppure utilizzare uno già esistente.
-Aprire il file
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e modificare il codice.
-Andare nel Support Ticket di Steam e segnalare che la vostra CD-Key (allegate la foto che avete modificato) non funziona.
39ce86dc4a4eb40db56febbcb75d7b87.png
-Aspettate la risposta da parte di Stem.

Mi raccomando, siate originali quando scriverete il messaggio nel Support Ticket.

Buona fortuna.
Guida testata da me,fonte mia.​
 
Non dispongo sul mio computer più di questo file,è stato rimosso probabilmente ieri grazie di avermelo fatto notare.
Potete rimuovere,mi spiace :emoji_slight_frown: non dispongo più del seguente file. @Aqui10
 
Il file c'è ancora :emoji_smiley: Io l'ho scaricato oggi, forse perchè inizialmente appare un messaggio di errore su Mediafire, ma basta aspettare e ve lo farà scaricare
 
Guarda che loro controllano se hai effettuato l'acquisto o verificano l'esistenza della key, non sono così dementi :facepalm:

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Se dici che non ti funziona potrebbe essere accaduto qualche errore nella memorizzazione nella database delle key
 
Veramente state facendo? Non pensante che mettano bambini al supporto steam, basta un piccolo zoom sulla foto per notare la contraffazione..
 
Più che altro è possibile giocare "rubando" il gioco,
Ma se magari ci giochi per un mese e poi ti scoprono,
Ti bloccano il gioco e non ci giochi più.

a sto punto meglio comprarlo direttamente (Y)
 
Grande :emoji_smiley: allora mi confermi che funziona?

- - - Aggiornato - - -

Ma come fanno a capire il gioco che voglio?

- - - Aggiornato - - -

????
 
Devi dirgli nel supporto con quale gioco hai il problema, si funziona testato 3 giorni fà da me stesso ;) @Balzy se quelli che stanno dietro al sistema di aiuto di steam sono dei babbani non è colpa mia (non approffitare della cosa potrebbero accorgenerse e levarti tutti i giochi o chiuderti l'account)
 
In questa guida vi spiegherò come prendere un gioco di steam gratis grazie al social engineering.

PASSAGGI:
-Utilizzare un account steam, potete creare uno nuovo oppure utilizzare uno già esistente.
-Aprire il file
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e modificare il codice.
-Andare nel Support Ticket di Steam e segnalare che la vostra CD-Key (allegate la foto che avete modificato) non funziona.
39ce86dc4a4eb40db56febbcb75d7b87.png
-Aspettate la risposta da parte di Stem.

Mi raccomando, siate originali quando scriverete il messaggio nel Support Ticket.

Buona fortuna.
Guida testata da me,fonte mia.​

Mi si blocca al 79% il dowload... non so se sia la mia connessione o il dowloand :emoji_confused:
 
Funziona ancora questa guida dove vedi che non funziona? hai testato il metodo prima di dare un giudizio? :facepalm:

La guida non funziona più visto che da poco Steam non rimborsa più nulla che non sia stato acquistato dalla loro piattaforma.