• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ciro006

Utente Esperto
Autore del topic
30 Dicembre 2008
1.088
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ultimamente ho scaricato un hack di warrock ( sullo sciax2 ), e come al solito i soliti nabbi.. che postano i programmi e non fungono..
Dopo l'installazzione di questo hack, mi sn accorto che si e creato questo file: bho.exe ( che e sempre in esecuzione )
Ho provato a fare scansione con avast, ma risulta che non ha virus..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mi devo preoccupare? :morvo:
 
Quoto con Krypto, ma non te lo fa eliminare?
Cmq vedi se e in esecuzione automatica....
 
Si e in esecuzione automatica..
System32: non posso disinstallarlo, perchè gli hack non si installano.. e solo un file.exe che lo apri e si attivano..
Però se elimino quel file.. Windows mi parte bene?
Sapete.. la system32 non si tocca senza prima pensare.. :soso:
 
Si e in esecuzione automatica..
System32: non posso disinstallarlo, perchè gli hack non si installano.. e solo un file.exe che lo apri e si attivano..
Però se elimino quel file.. Windows mi parte bene?
Sapete.. la system32 non si tocca senza prima pensare.. :soso:

Toglilo dall' esecuzione atuomatica... Cmq non credo che sia un file del sistema... ho windows xp sul portatile e non esiste quel file in system32! quindi penso anche che se lo elimini non succede niente... :soso:
Cmq non penso sia un virus :soso:
 
Ultima modifica:
Analizzarlo no? Ripristina il pc e riportalo ad una data prima del download di quell'hack
 
Analizzarlo no? Ripristina il pc e riportalo ad una data prima del download di quell'hack

Ma è inutile che lo fa...Mica il PC gli sta dando problemi a causa di quell'Hack. Lui ha solo chiesto un'informazione, non penso che si debba fare un Ripristino Configurazione di Sistema. ::emoji_relieved:
 
Quanti post inutili e consigli stupidi..

Start > esegui > msconfig, vai nella scheda avvio e togli la spunta a bho.exe e applica.

Riavvia, ti comparirà una finestra di conferma, spunta il quadratino e premi ok.

Poi fai una scansione con HijackThis così posso vedere se c'è qualcos'altro che non va.

BASTA COMMENTI INUTILI E CONSIGLI STUPIDI.
 
Ma analizzarlo non ha senso perchè se è un keylogger o virus FUD che pensate.. che è un file di sistema!? :emoji_relieved:
Fai come ha detto FireFox, toglilo dall'Avvio, bho.exe un processo/file di sistema?? lol smettiamola..
E il lamerozzo avrà messo bho.exe al key :emoji_relieved: poteva mettere un nome piu credibile..
Anzi posta la discussione del download di questo Hack!
 
Ma è inutile che lo fa...Mica il PC gli sta dando problemi a causa di quell'Hack. Lui ha solo chiesto un'informazione, non penso che si debba fare un Ripristino Configurazione di Sistema. ::emoji_relieved:

Ehm..
Poco fà mi e spuntata una schermata bsod.. ( Blue screen of death )
Secondo voi e dovuta a qst file?
PS: Non trovo piu il post del hack :S
 
Naah ... vedi se succede ancora della schermata blu.. e poi cerca di trovare il post dell'hack. :|