RetroserverFan

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Ottobre 2008
938
0
Miglior risposta
0
Allora come da titolo CA mi si apre e si chiude xD
Ho provato di tutto.. ho messo tutte le compatibilità ho deframmentato e ho avviato come admin.. notando che se non metto queste cose dura fino alla scelta dei servers se scrivo veloce..
Non so se possono essere le caratteristiche del computer.. ma prima CA mi funzionava ç_ç
chiedo aiuto crycry
P.s. non uso hack e ho reinstallato millemila volte COMPLETAMENTE
 
Fai una pulizia del registro o con cclaner o con glary utilies.... ed esegui come amministratore prova un pò..
 
@enjoy nessun errore...
@roby già pulito tutto il pc con CCleaner e ho usato anche cleaner x hack.. non quelli .bat ma veri cleaner.. niente.
 
Avevo lo stesso problema è ho risolto come ti ho detto poi non so.. Sicuro che le caratteristiche sono giuste?
 
Ci ho già giocato.. quindi non so se c'entrano le caratteristiche... (Ho lo stesso problema con WR e ci ho gia giocato..)
P.S. dato che nn ricordo le caratteristiche aspettate k le vado a cercare.. comunque ho vista e x ora mi ricordo 2gb di ram.
processore ADM turion 64 X2 scheda video GeForce 7000M e ho directX :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Allora sarà o un problema di virus oppure di incompatibilità.. dei tuoi requisiti..
 
Mi sà che dovrò comprarmi un pc nuovo xd.. questo è un pò vecchiotto dopotutto.. xò preferirei risolvere il problema..
 
Formattare 125 gb di puro hacking?MAI!!!
vi prego cercatemi soluzioni ç_ç