Caduto in moto, Addio.

iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0
Salve utenti.
Oggi vorrei almeno il 10 % degli utenti che entreranno in questa discussione, aprano il cuore per una persona , un amico, che da l'altro ieri non c'è più tra noi.
Vorrei che almeno voi quando siete arrivati alla fine di questa lettura scriviate qualcosa, una dedica, anche un solo "Ciao." Anche se è una persona che non conoscete, ma è sempre una persona:
Questo amico è caduto in moto, in curva per strada toccando una macchina a 110 km/h e sbattendo la testa contro un palo.
Sì, lui ha sbagliato ad andare forte, ma quello in macchina ha sbagliato a scappare.
Questa persona non la conoscevo moltissimo, però vi posso giurare che se becco quello in macchina non sò cosa gli faccio passare.

Adesso un altra cosa, Quanti di voi hanno chiesto Motorini, 125cc ai genitori??
Quanti hanno avuto una risposta negativa dai genitori facendosi dire: "No, è pericoloso! ma io mi fido di te, ma non mi fido degli altri." ??

Ecco, scommetto che tutti voi avete insistito, sì ok, potete anche insistere.
Però dopo che succedono queste cose si capisce realmente che è pericoloso.

Riposa in pace Danilo.
17 anni, non è bello finire la vita.
R.i.p. Oggi i funerali.

Distinti Saluti
iTheK.
 
Mi dispiace cry

Anche il fratello della mia amica è morto cry

Che riposino in pace e vadano in un posto migliore di questo. cry
 
Finire la vita a 17 anni è brutto soprattutto quando vai a 110 km/h cry Ma per curiosità che motorino aveva?

E comunque io già ce l'ho il motorino 125 (vespa px) e stesso i miei genitori hanno detto puoi uscire.

E comunque Danilo anche se non ti conoscevo riposa in piace cry cry
 
Scusa ma quando è successo eri con lui perchè sai tutto alla perfezione cioè è una strage macchina 110kmh vicino ad un palo ma dai io non ci credo.
 
Fixer Se tu non ci credi sono affari tuoi.
Non sono qui per convincere la gente.
Aveva una Honda 125 cavalli.
 
ç_ç anche il mio migliroe amico si chiama anche danilo ma ha 14 anni..dani anhhe se non ti conosco vai in un posto migliore molto migliore di questo...che la tua anima riposi in pace ciauz ç_ç

DomoKun
 
La stessa morte di mio zio :pianto:

Danilo, anche se non ti conoscevo , riposa in pace con gli angeli e salutami mio zio Davide , mia zia Elisa e mio Nonno Anastacìo :pianto:
 
Anch mio Zio è morto così, non sono arrivato a conoscerlo infatti... :cry:

Che la sua anima riposi in pace, e abbia ritrovato la sua pace lassù!
 
Mi dispiace moltissimo dell'accaduto a pultroppo la vita e fatta kosi oggi sei qui dmn nn ci sei più :pianto::pianto:
addio danilo